La famosa attrice toscana ha di recente voluto far partecipi gli ammiratori di un fatto accaduto tempo fa e che non ha più dimenticato.
Stefania Sandrelli è una famosa attrice italiana che ha iniziato presto a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo.
Davvero numerose sono sia le pellicole a cui ha preso parte e i riconoscimenti che nel corso del tempo ha conquistato. Tra David di Donatello, Nastri D’Argento e altri, i premi hanno accompagnato tutta la sua carriera.
Insomma, ha lasciato il segno del cinema nostrano dall’inizio degli anni Sessanta. Come si diceva, quindi, i film in cui ha recitato sono tantissimi, ma, almeno, possiamo ricordarne qualcuno.
Per esempio, menzioniamo Io la conoscevo bene, Sedotta e abbandonata, C’eravamo tanto amati, La famiglia, e via discorrendo.
E, invece, l’ultimo lavoro sul grande schermo in ordine cronologico è un film tratto da un romanzo omonimo di Lorenzo Marone.
In televisione, però, non l’abbiamo più vista dal 2016 dove ha presenziato nella serie tv intitolata Non è stato mio figlio.
Per quanto riguarda però la sua vita privata, la Sandrelli, come si ricorda, in passato ha avuto una relazione importante con il cantautore Gino Paoli e il frutto del loro amore fu Amanda.
Ecco che cosa ha raccontato l’attrice
Anche quest’ultima, come la madre, è affascinata dal mondo della recitazione e per questo motivo ha seguito le orme materne.
View this post on Instagram
LEGGI ANCHE –> Laura Chiatti confessa il suo segreto: “Da qualche giorno…”
E, da come è stato riportato dalla stessa Sandrelli, sembra che Amanda abbia sempre avuto un buon rapporto con lei.
Ma c’è qualcosa che è accaduto tempo fa che Stefania ha voluto raccontare alla figlia e ora anche a migliaia di telespettatori.
Ospite a Verissimo, il rotocalco di Canale 5 e condotto da Silvia Toffanin, la Sandrelli ha raccontato di aver subito tempo fa una violenza.
Lui era il ragazzo di una sua amica, e, proprio per questo motivo, al momento non aveva avuto il coraggio di sporgere denuncia. Anche se, poi, ne ha parlato con la fidanzata di quell’uomo, soprattutto perché lui l’aveva persino picchiata.
LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi, quel dettaglio a nudo non scappa: semplicemente straordinaria
Per quanto riguarda Amanda, l’attrice ha poi affermato che sono sempre state molto unite e che si sono separate soltanto quando lei ha deciso di andare a vivere a Milano.