La conduttrice televisiva strega gli utenti di Instagram con il suo sguardo intrigante. Oltre ad essere bella è anche molto brava
Andrea Delogu è un’artista a tutto tondo, oltre ad essere una bravissima conduttrice, è anche attrice, scrittrice e speaker radiofonica. Ormai è uno dei volti più conosciuti della televisione italiana.
Il suo carattere molto forte è stato forgiato da alcune esperienze che ha vissuto in passato. L’artista è nata a Cesena ed ha trascorso gran parte della sua infanzia a San Patrignano, dove erano ricoverati i genitori che erano tossicodipendenti. La madre e il padre si sono proprio conosciuti all’interno della comunità.
L’attrice ha raccontato la sua infanzia difficile nel romanzo La collina, scritto insieme ad Andrea Cedrola, pubblicato nel 2014. La bambina sfortunata quando è diventata una donna ha fatto successo nel mondo della tv.
Oggi sul suo profilo Instagram ha condiviso una foto stesa sul letto con uno sguardo molto sensuale e i capelli sciolti. L’artista mostra tutta la sua bellezza mai volgare e gli utenti apprezzano molto questo aspetto.
La sua prima esperienza in TV è stata nel 2002, quando ha lavorato come “Letteronza“, ovvero una ballerina nella trasmissione Mai dire domenica, condotta dalla Gialappa’s Band insieme al Mago Forest. Si è poi allontanata presto da quell’ambiente, preferendo dedicarsi alla conduzione, dove ha mostrato le sue qualità.
Nel 2016 si è sposata con Francesco Montanari, con cui ha vissuto una relazione molto tormentata. La separazione definitiva è avvenuta nel 2021 ma qualche tempo fa l’ex marito ha affermato che Andrea riusciva a tirare fuori tutta la sua dolcezza presente in lui.
LEGGI ANCHE -> BIANCA ATZEI, SAPETE QUAL E’ IL SUO DOLCE PREFERITO? RESTERETE SENZA PAROLE: CHE BONTA’ FOTO
LEGGI ANCHE -> SABRINA SALERNO, ELETTRIZZANTE COME AI VECCHI TEMPI: UN TALENTO INCREDIBILE – VIDEO
Andrea Delogu è una donna molto intelligente. Ogni volta utilizza i social per veicolare messaggi importanti. E’ una celebrità che, pur essendo dotata di un’estetica notevole, su Instagram fa prevalere l’etica della personalità. Invece di pubblicare stacchi di coscia e minigonne provocanti, che certo non mancano, predilige postare scatti che ritraggono ‘una parola al dì’ spiegandone il significato.