Al Grande Fratello Vip un concorrente ha raccontato di un terribile episodio vissuto. Il racconto è da brividi, il momento è stato veramente difficile
La nuova edizione del Grande Fratello Vip è entrata nel vivo e i concorrenti proseguono la loro avventura nella casa più spiata d’Italia. La tensione non manca e anche le grandi emozioni la fanno da padrone. Alcune volte può succedere che alcuni concorrenti raccontino degli episodi della loro vita che li hanno segnati particolarmente.
Uno dei partecipanti più amati di questa edizione ha raccontato un episodio tragico vissuto quando era bambino. Il racconto è stato veramente da film dell’orrore.
Mentre parlava con gli altri coinquilini il concorrente ha raccontato che è caduto in un pozzo, rischiando di perdere la vita. Da quel momento pericoloso ha invece iniziato una grande avventura.
Il mago Giucas Casella ha raccontato che dopo quella caduta ha scoperto di avere dei poteri. Il pozzo non era molto profondo ma il rischio di annegare era altissimo. Giucas ha spiegato che ha urlato molto ma non poteva farsi sentire dalla madre perché sordomuta.
Il celebre mago ha detto di aver attirato la donna vicino al pozzo utilizzando la forza del pensiero. “È stata una sorta di telepatia, la forza del pensiero”, queste le parole di Giucas Casella. Il racconto è stato ascoltato dal gruppo con molto interesse, Giucas ha comunque voluto precisare che la vera magia sono la medicina e la scienza.
Il pubblico ama tantissimo questo concorrente che potrebbe arrivare fino alla finale. Giucas Casella è diventato molto popolare negli anni 80 quando presentò in televisione i suoi esperimenti, tra magia e illusionismo. Nato a Palermo, già da piccolo mostrò i suoi poteri straordinari che con il tempo imparò a coltivare esibendosi in pubblico.
LEGGI ANCHE -> DODI BATTAGLIA DISTRUTTO DAL DOLORE. “E’ DURA ANDARE AVANTI COSI'” – LE SUE PAROLE
LEGGI ANCHE -> DRAMMA SUL LAVORO: DUE OPERAI PERDONO LA VITA. INCIDENTI GRAVISSIMI
Tra le sue esibizioni più famose, il grande pubblico ricorda la camminata sui carboni ardenti, per cui l’illusionista si è aggiudicato il record mondiale di 25 metri.