Ha iniziato coraggiosamente una nuova attività, e la sua vita è molto cambiata dopo tanti anni di routine televisiva: ma Karina Cascella non perde il sorriso, e rimane sempre stupenda.
Ormai bergamasca d’adozione, poiché la città orobica è il teatro del suo “secondo tempo”, l’ex opinionista dei salotti di Barbara d’Urso non ha perso lo stupendo sorriso che l’ha contraddistinta nei lunghi anni passati su Canale 5.
D’altronde è stata proprio lei in una lunga intervista a raccontare come l’esperienza televisiva come opinionista, iniziata tredici anni fa, non potesse durare in eterno e che avesse messo in conto che prima o poi si arrivasse ai titoli di coda.
Il suo piano per ripartire è stato molto diverso da quello di tanti suoi (ex) colleghi. Karina ha aperto un ristorante a Bergamo, dedicato agli amanti della carne, specialmente quella argentina.
L’idea, nonostante le difficoltà legate al duro periodo di emergenza sanitaria, ha un ottimo potenziale. Ma Karina non ha certo chiuso la porta ad eventuali nuove esperienze televisive, qualora dovessero arrivare buone offerte o progetti interessanti.
Nel frattempo, l’influencer si dedica a coltivare i rapporti con i suoi tantissimi followers, ormai ben più di un milione.
Proprio un’ora fa ha voluto postare una bella foto di lei. Un primo piano di profilo che la ritrae sorridente, faccia al sole, dopo qualche bicchiere di vino.
VEDI ANCHE—> Tapiro ad Ambra, la dura reazione di Allegri: “rimprovero” in sala stampa
Però, complice forse l’alcool, la spallina del maglione scivola giù.
I fan non possono non notare la generosa scollatura di Karina ed un dettaglio malizioso ed intrigante: il pizzo del reggiseno della Cascella, evidente in primo piano.
VEDI ANCHE—> Clizia Incorvaia bellissima anche in dolce attesa: la FOTO che emoziona il web
Malizia voluta o “incidente di percorso”? Chissà: di sicuro i fan di Karina Cascella hanno apprezzato, quale che fosse l’origine del fatto…