Nuova puntata del dating show di Canale 5. A Uomini e donne si scontrano Biagio e Rosy, indispettita dalle dichiarazioni della scorsa volta del napoletano.
Al centro dello studio si accomoda Biagio, di fronte a lui si siede Daniela. Rosy prende la parola, vuole chiarire la dichiarazione della puntata scorsa dell’uomo, quando ha ammesso di esserci rimasto male per non aver ricevuto nemmeno un bacio da lei perchè non le piacciono gli uomini con la barba. La dama afferma che sia stata solo una scusa per scaricarla e che in realtà lui voglia semplicemente avere notorietà.
“Quando mi hai accompagnato davanti al portone mi hai detto testualmente: ‘io so che da parte tua non c’è nulla, ma vorrei che tra noi rimanesse una bella amicizia’”. La siciliana afferma inoltre di aver continuato ad uscire con lui solo per cortesia.
Gianni trova che lei si stia inventando le cose e che se quello è il motivo per il quale è uscita poteva anche dire di no. “Se non sei interessata e uno insiste, glielo puoi dire tranquillamente!” esplode Tina.
“Noi conosciamo ormai da un anno quest’uomo. Possiamo dire che è passionale quando si approccia alle donne? Se invita fuori una donna è perchè gli piace. Le tue uscite sono state 4 uscite inutili” riassume Maria.
“Io mi sento un po’ agevolata, perchè avendo seguito le opinioni di tutti, io le prendo come consigli da una buona amica, però io ci voglio provare di persona” spiega Daniela.
Per il momento la nuova dama vuole proseguire la conoscenza, a Biagio sembra piacere. “Preparati. Ammiro il tuo coraggio” l’avvisa la Cipollari. L’imprenditore napoletano racconta di aver condiviso ieri durante l’uscita con lei un dolore che entrambi hanno vissuto. “E’ stata una cosa bellissima che non mi accadeva da 3 anni” ha spiegato.
Leggi anche –> Uomini e Donne, rivelazione scottante di Giacomo Czerny: parole forti sulla fidanzata
Leggi anche –> Uomini e Donne, la promessa più attesa per Maria De Filippi: avverrà oggi VIDEO
La conterranea tira a questo punto fuori una scatola a forma di cuore con un regalo speciale per Biagio. All’interno c’è una chiave. “Questa è una chiave per aprire la mia porta giusta. Per il cavaliere giusto. Vedi di comportarti bene per meritartela” dice Daniela, prima di rimetterla a posto.