Il magico trio toscano, come sappiamo, sono molto affiatati e sono grandi amici da tanto tempo. Ma c’è qualcosa di cui non ne eravamo al corrente.
Carlo Conti è uno dei presentatori televisivi più apprezzati degli ultimi anni. Numerose infatti sono le trasmissioni che ha condotto e che hanno fatto compagnia agli italiani.
Ha iniziato negli anni Ottanta e da quel momento non si è più fermato, riuscendo ad accaparrarsi i migliori programmi del prime time della Rai.
Ma non solo, il conduttore toscano se l’è cavata molto bene anche nel ruolo di direttore artistico del Festival di Sanremo, tanto da essere stato riconfermato più volte.
Numerosi quindi sono gli esempi che potremmo fare, e, al momento, Conti è al timone di Tale e Quale Show, il popolare talent show, in onda in prima serata su Rai 1, in cui diversi artisti si sfidano a colpi di trucco e parrucco, mirando a imitare in maniera verosimile cantanti italiani e internazionali.
Comunque sia, come sappiamo, Carlo, nel mondo dello spettacolo, ha da tempo stretto una speciale amicizia con i colleghi Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni.
Tutte e tre inconfondibilmente toscani, si sono conosciuti quando erano molto giovani e non si sono più persi di vista. Non fosse altro, per il fatto che questo magico trio lavora nello stesso ambito artistico.
LEGGI ANCHE –> Leonardo Pieraccioni spiega il difetto più grande della figlia
Non a caso, tra l’altro, questi moschettieri della comicità hanno anche fatto specificatamente insieme uno spettacolo teatrale molto divertente.
Tutto bellissimo, insomma, ma forse c’è una cosa che anche i fans più accaniti potrebbero veramente ignorare. Sì, perché pare che sia accaduto qualcosa proprio durante la suddetta la tournée.
E peraltro è stato proprio Carlo Conti a svelare questa sorta di litigio che c’era stato in quel momento. Tra Giorgio e Leonardo, quindi, sembra che, per qualche motivo, ci sia stata una certa incomprensione.
LEGGI ANCHE –> Giorgio Panariello attende con ansia il grande momento: preparatevi per lo spettacolo!
Comunque sia, il conduttore non ha voluto intromettersi, ma, al contrario, ha affermato di lasciarli fare, fino a che non sarebbe arrivato naturalmente il chiarimento finale. E così è stato, anzi, solo dopo appena qualche giorno tutto era stato risolto.