Flora Canto al cinema in dolce compagnia: senza Enrico, le coccole sono tutte per… FOTO

Flora Canto sorpresa al cinema con un bellissimo uomo che non è il suo compagno d’epoca: dolcezze e abbracci languidi per tutto il tempo. FOTO.

 

Flora Canto
Flora Canto Foto da Instagram

La bellissima Canto ha visto la sua notorietà nel contenitore pomeridiano, campione di ascolti, Uomini e Donne in veste di tronista. Il suo nome, però, fu nominato, per la prima volta, nelle primissime edizioni del Grande Fratello quando, a parteciparvi, ci fu Filippo Bisciglia oggi legato da molto tempo a Pamela Camassa.

Flora ha 38 anni e, oggi, è felicemente unita con l’attore romano comico Enrico Brignano, un amore a prima vista si potrebbe dire anche se c’è una netta differenza d’età.  Artefice di tutto la calda spiaggia di Sabaudia dove la nota conduttrice fu folgorata dagli occhi penetranti del divertentissimo attore versatile.

Non hanno di certo perso tempo i due innamorati tanto da mettere su una bella famiglia che sonoil loro orgoglio. Flora ed Enrico sono genitori di due splendidi bambini: Martina e Niccolò. Proprio un mese fa circa, il suo compagno, davanti ad un’ Arena di Verona gremita, per quando era possibile, ha chiesto la compagna di diventare sua moglie.

LEGGI ANCHE –> Enrico Brignano lo ha fatto davanti a tutti: lacrime di commozione VIDEO

Flora Canto, ha fatto tutto alla luce.

Nel bel mezzo della sua esibizione Enrico ha fatto la proposta in ginocchio e Flora ha gridato entusiasta il suo sì. Ora si godono i loro figli e Flora ha approfittato dell’apertura del cinema per recarsi con la primogenita.

Flora e Martina
Flora e Martina al cinema

L’emozione di andare a vedere il cartone proiettato, in prima serata, era tanta che alla fine la bambina si è appisolata lasciando la mamma godersi lo spettacolo da sola ma anche coprire di coccole la bellissima Martina. Le tenerezze si sono susseguite per tutta la durata del cartonato con grande gioia di mamma Flora.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, commozione pura: Sei così gentile Un nuovo estimatore per lei  VIDEO

L’ imprenditrice romana ha suggellato questi momenti con una serie di selfie che ritraggono lei e la bambina abbracciati sedute nelle file del cinema. Martina è dolcissima immersa in un sonno profondo ed è un vero regalo della vita.

 

Gestione cookie