Lady Gigi D’Alessio, compagna del famoso cantante neo melodico napoletano, non ha peli sulla lingua per lei: c’è anche un cuore e non solo il corpo.
La bellissima coppia D’Alessio/Tatangelo è arrivata al capolinea e ognuno ha ripreso i passi della propria vita. Una storia d’amore molto importante quella che si è conclusa da qualche tempo e che destò molto scalpore. All’epoca dei fatti Gigi era un uomo sposato da molti anni e padre di tre ragazzi adulti, Anna si affacciava timidamente nella discografia e lui la prese sotto la sua ala protettrice.
Ma al cuore non si comanda e i due finirono trafitti dalla freccia di Cupido. La Tatangelo era divenuta da poco maggiorenne quando si scoprì l’idillio amoroso ma si vocifera fosse iniziato tempo addietro. Nonostante la giovane età, Anna ha sempre difeso quest’unione con le unghie e con i denti non arrendendosi mai alle critiche, a volte, davvero inaudite.
Il loro amore è stato contrastato anche dalle rispettive famiglie che non credevano e non appoggiavano questo rapporto sottolineato da una grande differenza di età.
Leggi anche –> Gigi D’Alessio, finalmente il sogno si realizza: non lo era mai stato prima – FOTO
Lady Gigi D’Alessio, grave dito puntato.
Ora che non stanno più insieme, sembra che i due bravissimi artisti abbiano fatto nuove amicizie e nuovi incontri. Gigi si è unito con Denise Esposito di anni 28 partenopea come lui. La nuova compagna di professione è un’avvocato ed è innamoratissima del cantante.
Inoltre la bellissima ragazza, portata allo scoperto il loro amore, ha dato l’annuncio della sua gravidanza e presto renderà padre Gigi per la quinta volta.
Leggi anche –> Gigi D’Alessio non sta nella pelle: gioia incontenibile. Cosa è successo
In un’intervista a Verissimo la Tatangelo non ha avuto parole di gioia verso l’ex compagno, ma comunque gli augura di vederlo sempre sereno. Dal canto suo ci ha pensato la Lady D’Alessio nuova a ribattere: