Il famoso attore toscano lancia un bel messaggio a tutti i suoi tanti fan. Giorgio Panariello dimostra una notevole sensibilità, colpendo al cuore gli ammiratori.
Momento ricco di impegni, questo, per il celebre comico toscano, richiesto su più fronti. Giorgio Panariello ha cominciato nel migliore dei modi questo autunno televisivo, protagonista di ben due programmi.
Non ha fatto in tempo a tornare dalla vacanze che subito si è ritrovato sul set della nuova edizione di Tale e Quale Show, la trasmissione campione di ascolti di Rai 1 condotta dall’amico fraterno Carlo Conti. Non pago, ha iniziato la co-conduzione di Lui è Peggio di Me su Rai Tre, in coppia con Marco Giallini.
Insomma, un ottobre senza un attimo di respiro, al punto da vedersi costretto a tenere nota dei suoi numerosi impegni su una grande agenda, come si vede dal post condiviso sul suo profilo social. a quanto pare, però, non tutti sono d’accordo su questo sovraccarico di lavoro e glielo fanno notare in modo molto chiaro e disinvolto. Lui abbozza, continuando a metter nero su bianco tutto, ma non è certo rimasto indifferente al messaggio, arrivato forte e chiaro, sembra.
Nello scatto che l’artista ha subito condiviso sul suo profilo Instagram ufficiale, lo si vede proprio alle prese con l’intruso, che cerca in tutti i modi di attirare la sua attenzione.
“Mentre organizzo la mia settimana, qualcuno mi ricorda di non dimenticarmi di lui😀❤️” scrive divertito Giorgio, immortalato per l’occasione dalla compagna, Claudia Capellini, splendida Pr di Milano, conosciuta qualche anno fa e più giovane di lui di 25 anni, con la quale l’idillio sembra proseguire senza scossoni.
Leggi anche –> Giorgio Panariello attende con ansia il grande momento: preparatevi per lo spettacolo!
Leggi anche –> Giorgio Panariello è pronto ad accoglierla in casa sua: incredibile, è proprio LEI – Foto
Con le zampette scure appoggiate saldamente sulla sua agenda, fa bella mostra di sè il cagnolino della fidanzata, un bellissimo esemplare nero di chihuahua a pelo lungo. L’intento della bestiola, effettivamente, pare proprio quello di distoglierlo dal suo lavoro. Ci sarà riuscito?