Maria Mazza su Instagram ancora una volta lascia senza parole per il suo fascino, l’attrice e showgirl in una posa dalla sensualità magnetica.
Ha sfiorato la corona di Miss Italia nel 1996, classificandosi al terzo posto nell’edizione vinta da Danny Mendez. Da allora, è rimasta comunque nel cuore degli italiani, come una delle donne più affascinanti dello Stivale. Ancora oggi, Maria Mazza continua a fare strage di cuori.
46 anni, l’ex modella partenopea si è ritagliata una carriera importante come attrice e showgirl. Una bellezza verace e un fascino seducente che non si modificano di una virgola nonostante gli anni e che vengono ancora molto apprezzati.
Su Instagram, forse i numeri non rendono giustizia a Maria, con i suoi 230mila followers, ma di certo lei sa come lasciare il segno. E anche quest’oggi, sul web, ci da’ la prova della sua sensualità intramontabile.
L’ultimo post sul suo profilo viene dall’interno del suo camerino, alcuni momenti prima di entrare in scena. Lo spettacolo che si para davanti agli occhi è mozzafiato.
Maria fa infatti parte dello spettacolare cast al femminile di ‘Avanti un Altro’, interpretando i panni della ‘Dottoressa’. Il programma di Paolo Bonolis sta svolgendo in questa fase le registrazioni della nuova stagione. Presto gli ammiratori potranno rivedere sul piccolo schermo tutte le bellezze del ‘Minimondo’.
Intenta a chiacchierare, Maria viene immortalata in stivali e minigonna, con un top che evidenzia la sua vertiginosa scollatura. La posa con le gambe accavallate inoltre richiama quella di Sharon Stone in ‘Basic Instinct’, come fa notare più di qualche follower.
Nella foto, inoltre, c’è anche l’amica e collega Sara Croce. Anche la ‘Bonas’ è in una posa davvero ammaliante, con indosso soltanto l’accappatoio e con le gambe in bella vista.
LEGGI ANCHE —> Lady Gigi D’Alessio distrugge la Tatangelo: frecciata dolorosa durante l’intervista
LEGGI ANCHE —> Wanda Nara tutta scollata, pace fatta con Icardi? Follower pazzi di lei
Ce n’è abbastanza per sapere che le prossime puntate di ‘Avanti un Altro’ saranno più esplosive che mai.