Non c’è giornale, radio o programma di gossip che in queste ore non stia parlando di loro due: ma Wanda e Mauro Icardi si sono lasciati o no? I followers sono confusi…
La loro storia sta appassionando milioni di persone in tutto il mondo. Dalla nata Argentina all’Europa i coniugi Icardi stanno facendo discutere, arrabbiare, ipotizzare e immaginare gli ambienti sportivi e non solo.
Dopo il tradimento, ormai acclarato, di Mauro Icardi con la bellissima modella Eugenia “China” Suarez la moglie Wanda ha decisamente perso le staffe, abbandonandolo a pié pari a Parigi.
Mauro l’ha seguita a Milano, e lì sembrava che i due si fossero riconciliati: il bomber aveva addirittura postato i loro nomi con a fianco l’emoticon di due cuori, quasi come a significare “pace fatta”.
Purtroppo però la situazione non era poi sistemata così bene: il successivo post di Wanda infatti era una foto della sua mano senza anello nuziale, accompagnata dalla constatazione che senza anello si stesse meglio.
Ahi ahi: la ferita dunque non era rimarginata. Eppure stando allo scatto postato proprio oggi dalla bella showgirl e manager sportiva, il peggio sembra essere ormai dietro le spalle.
Infatti Wanda Nara ha postato un magnifico scatto che la ritrae con un abito nero, molto scollato, e con la consueta espressione seducente che i followers hanno imparato ad amare.
VEDI ANCHE—> Dal mare italiano riemerge un tesoro inestimabile: il valore è inestimabile
I litigi con Mauro paiono lontani, e forse per i due non è ancora detta l’ultima parola. D’altra parte, la coppia è appparsa finora sempre solidissima, e sarebbe sciocco mandare tutto all’aria per una banale scappatella.
VEDI ANCHE—> Ambra Angiolini, delusioni alle spalle: la FOTO che sta facendo impazzire i followers
Ma il dolore del tradimento non può certo essere sottovalutato: spetterà a Wanda e Mauro capire se la loro storia d’amore può ancora continuare.