Brutto momento per la modella e conduttrice romana, che deve vedersela con uno spietato leone da tastiera. Elena Santarelli chiede l’aiuto di tutti i fan.
Purtroppo la fama può avere non solo lati positivi ma anche portare ad essere presa di mira dai cosiddetti haters. Ne sa qualcosa Elena Santarelli, che da tempo è presa di mira da una persona decisa a colpirla là dove più le può far male.
Modella e showgirl originaria di Latina, la 40enne ha raggiunto la fama nazionale grazie alla sua partecipazione come naufraga all’Isola dei Famosi e la conduzione di Total Request Live su MTV. In seguito ha partecipato ad altri programmi molto famosi come Kalispèra con Alfonso Signorini e Italia sì di Marco Liorni.
Da ottobre è stata ufficializzata la sua entrata nel cast de Le Iene come conduttrice a rotazione al fianco di Nicola Savino.
Da tempo legata all’ex calciatore Bernardo Corradi, io due si sono sposati nel 2014 e hanno avuto 2 figli, Giacomo e Greta Lucia. Purtroppo nel 2017 la coppia ha ricevuto la notizia che nessuno genitore vorrebbe mai ricevere: al primogenito viene diagnosticato un tumore cerebrale maligno. Sono anni di grande sofferenza e dolore per la soubrette, che accantona il lavoro per concentrarsi sul bambino.
Ora lo spavento è passato, anche se il ragazzino deve sottoporsi a controlli periodici per monitorare eventuali recidive. A qualcuno, però, questa nuova tranquillità di Elena non piace proprio e la tormenta periodicamente sui social, crudelmente.
Elena Santarelli e quel grido di aiuto ai fan
Poche ore fa la modella ha pubblicato uno screenshoot sul suo profilo ufficiale di Instagram, chiedendo la collaborazione di tutti i follower che la seguono per riuscire a bloccare l’hater in questione.
Visualizza questo post su Instagram
“Segnalatela in massa(giuliamancin2021 ) cambia profilo ogni due settimane e ogni 2 settimane augura a mio figlio che torni il cancro” scrive tra il preoccupato e l’indignato Elena.
Leggi anche –> Elena Santarelli, la sua vera passione è immortalata tutta in una FOTO: i dettagli
Leggi anche –> Elena Santarelli non nasconde la sua tristezza: “E’ arrivato il momento, tutto finito”
“Ti vorrei portare nei reparti di oncologia a farti vedere che vita fanno i bambini! Mi tormenti da due anni ,lasciaci in Pace!” conclude quindi la Santarelli, in preda alla frustazione, sperando che l’hater sia stata bloccata una volta per tutte.