Non si può certo negare che sia stata una bellissima coppia. Peccato che, da quello che viene riportato, pare che non ci siano più speranze.
Elodie De Patrizi, conosciuta più semplicemente solo con il suo nome di battesimo, è una delle cantanti più popolari di questi ultimi tempi.
Dopo la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, infatti, l’artista italo-francese non si è più fermata, inanellando un successo dietro l’altro.
Per di più, proprio di recente, la stessa, in qualità di presentatrice, è stata anche voluta a Le Iene, noto programma di approfondimento trasmesso su Italia 1.
In quell’occasione, quindi, Elodie ne ha anche approfittato per eseguire un monologo in difesa delle donne, in particolare, riallacciandosi alla vicenda di Dayane Mello, attualmente concorrente in Brasile de La Fazenda.
Se qualcuno non ricordasse, infatti, l’ex vippona pare che sia stata vittima di un’avances piuttosto spinta da parte di un inquilino che, per questo motivo, è stato espulso immediatamente dal reality show.
Ma, in realtà, al momento, ciò che fa veramente chiacchierare è la storia finita tra Elodie e Marracash. In effetti, facevano coppia da un bel po’ di tempo, e i fans si sono giustamente chiesti quale sia stato il motivo scatenante della loro separazione.
LEGGI ANCHE –> Emma Marrone, il gesto clamoroso ed inaspettato: Fan stupiti
Difficile pensare a un riavvicinamento, dato che pare che entrambi abbiamo definitivamente deciso di voltare pagina. Elodie, pochi giorni fa, a riprova di ciò, è stata avvistata a Milano insieme con un modello di nome Davide Rossi che comunque ancora non si sa se si tratti soltanto di un semplice amico o di qualcosa di più.
Dal canto suo, invece, Marracash pare che abbia già fatto un pensierino su Rosamaria Tempone, un’attrice di teatro.
Già in precedenza, però, la cantante, come ha riportato Vanity Fair, aveva affermato che il rapporto con il rapper è sempre stato sia stimolante che faticoso.
LEGGI ANCHE –> Annalisa Scarrone, calze trasparenti e smalto: scatenata a letto
Ciò che però sembra evidente è che i due, nel corso del tempo, hanno sempre dovuto fare i conti con dei caratteri piuttosto diversi che, forse, alla lunga, sono stati difficili da conciliare.