La cantante pugliese ha stupito gli ammiratori con una fotografia che forse non ci saremmo aspettati. Tantissime le reazioni.
Emma Marrone è una delle cantanti più interessanti di questo ultimo periodo. Dopo aver vinto la nona edizione di Amici di Maria De Filippi, non si è più fermata, e la sua carriera è stata sempre in ascesa.
Il suo timbro grattato e la sua grinta quindi sono un marchio di fabbrica molto apprezzato da numerosi ammiratori. Inoltre, la partecipazione al Festival di Sanremo con Non è l’inferno le ha regalato ulteriormente popolarità, classificandosi al primo posto.
Comunque sia, al momento, sono sei gli album incisi in studio e tantissime le hit che hanno scalato le classifiche musicali.
Inoltre, Emma, come molti altri suoi colleghi, è molto attiva anche sui social network e il suo profilo Instagram è seguito da più di 5 milioni di follower.
E, per di più Emma, già da un po’ di tempo, è giudice di X-factor, il noto talent show che tra l’altro la nuova edizione è partita da poco.
Ma, d’altra parte, siamo abituati anche al fatto che Emma è una persona diretta e che non ha peli sulla lingua. Proprio circa un paio di ore fa, infatti, la Marrone non si è smentita e ha voluto esprimersi ancora una volta con quella sorta di irriverenza che ormai fa parte del suo personaggio e che i fans apprezzano sempre molto.
LEGGI ANCHE –> Alessandra Amoroso a ruota libera sulla sua vita: Ho detto no
Così, sulla sua pagina Instagram, quindi, Emma ha fatto un gestaccio che ha già totalizzato svariati like e commenti di apprezzamento.
Nello scatto, per la precisione, indossa una giacca e un paio di pantaloni dal taglio piuttosto maschile e un top nero. E, d’altra parte, i fans hanno reagito subito a questa provocazione.
Sembra in effetti che sia molto piaciuta e che sia in linea con il carattere alternativo di Emma che l’ha sempre caratterizzata.
LEGGI ANCHE –> Annalisa Scarrone, calze trasparenti e smalto: scatenata a letto
Infine, nella didascalia, la cantante leccese ha scritto semplicemente la seguente scritta: “/ Silenzio Bruno /”. Insomma, i cuoricini sono arrivati a migliaia anche questa volta.