Il bel consiglio del conduttore ai più giovani.
Gerry Scotti, celebre attore, ex politico e conduttore radiofonico e televisivo muove i suoi primi passi nelle radio milanesi degli anni settanta. Prima a Radio Hinterland Milano2 e successivamente a Radio Milano International, dove cura due rubriche: Il mercatino delle pulci e Il puntaspilli.
Ma sarà negli anni ottanta, anche grazie alla conoscenza del produttore e dj Claudio Cecchetto, che il conduttore accrescerà la sua fama. Entra infatti a Radio Deejay, che gli permetterà di fare il suo esordio televisivo a Deejay Television. Negli anni successivi, Scotti ha condotto tantissimi programmi molto amati dai telespettatori.
Tra i più celebri ricordiamo: La Corrida di Corrado, La sai l’ultima?, Buona domenica, Passaparola, Chi vuol essere miliardario e milionario, Papaerissima, Striscia la notizia, Avanti un altro e tanti altri, annoverandosi un posto tra i migliori conduttori della televisione italiana, tanto che Mike Buongiorno in passato lo ha definito “il suo erede televisivo”.
Gerry Scotti, la raccomandazione del conduttore alle generazioni future
Il conduttore lombardo è seguitissimo in tutte le trasmissioni alle quali prende parte, come conduttore ma anche nelle vesti di giudice. Apprezzato e ammirato anche dalle generazioni di ragazzi e giovani che sono cresciute con lui. In un incontro rivolto proprio alle future generazioni di lavoratori, Scotti ha dichiarato:
View this post on Instagram
“Sappiate che nel vostro lavoro, qualunque sia, quando dovrete comunicare, dovrete dire semplicemente la verità e in quel momento vi dovrete anche ricordare di dirla bene. Perché la verità detta male è peggio di una bugia, ma una bugia detta bene è solo un enorme fregatura”.
Un bel messaggio, quello del conduttore, che prova ad incentivare ragazze e ragazzi alla sincerità e all’esercizio delle capacità comunicative.
Leggi anche –> Gerry Scotti senza limiti: “Spogliati”. Fans spiazzati dalla richiesta VIDEO
Leggi anche –> Gerry Scotti, la sorpresa più gradita dai fan: una nobile tradizione FOTO
Le parole pronunciate da Scotti, sono state molto apprezzate dai suoi fan che hanno commentato il post pubblicato da SuperguidaTv, con tantissimi like e commenti affettuosi.