Isabella Ferrari è un’attrice unica che con la sua bellezza ha conquistato milioni di fan, l’ultima foto non ha bisogno di parole.
Attrice italiana di fama internazionale, Isabella Ferrari è da tutti conosciuta per aver interpretato ruoli diversi in varie fiction e film. Uno degli ultimi è Sotto il sole di Riccione che ha avuto molto successo.
Non solo sul piccolo e grande schermo, ma anche a teatro. Isabella è un’artista a tutto tondo che con il suo talento, classe ed eleganza ha conquistato la fiducia del pubblico che oggi la segue e la supporta in ogni occasione.
Isabella Ferrari, sguardo magnetico e labbra da baciare – FOTO
Seguita da più di duecentomila follower, Isabella Ferrari non perde occasione di mostrare ai fan alcuni scatti riguardanti i suoi lavori o foto del tempo libero.
Visualizza questo post su Instagram
Ha da poco pubblicato un post accattivante che ha lasciato il web senza fiato. Si tratta di una foto in accappatoio scattata dopo la doccia e in bagno. I capelli sotto al cappuccio sono bagnati e gli occhi verdi rendono tutto più magico.
Un selfie raffinato e di classe, nonostante si tratti di un post-doccia. Isabella Ferrari riesce ad essere strepitosa anche in queste situazioni. Così scrive sotto
End of this day
E’ finita un’altra giornata e l’attrice si concede un momento di relax e tranquillità tra le mura di casa e in compagnia della sua famiglia. Intanto, la foto è virale e i fan non perdono occasione di commentare con messaggi come
Fascino e bellezza senza tempo
Poi ancora
Sempre bellissima donna meravigliosa
LEGGI ANCHE>>Alberto Matano, visita in una delle piazze più belle: giornata da incorniciare – FOTO
LEGGI ANCHE>>Sara Quattrociocche, la FOTO è da censura: il body è un filo interdentale, non copre nulla
Questi giorni per la Ferrari sono stati pieni e sereni, finalmente dopo quasi due anni è tornata nel suo posto preferito: il teatro. Il suo primo incontro dopo tutto questo tempo è stato emozionante e incoraggiante affinché tutto possa tornare alla normalità. Il pubblico non ha fatto altro che ammirarla e sostenerla.