Justine Mattera stupisce i fan con effetti speciali, il video appena pubblicato è già virale ed ha lasciato tutti senza parole.
Justine Mattera con la sua sensualità e bellezza stupisce ancora una volta il web che la segue da sempre. Molto attiva sui social, non perde occasione di pubblicare scatti mozzafiato e video che diventano virali in un batter d’occhio.
Showgirl, modella, scrittrice, ad oggi è da molti considerata una delle cinquantenni più accattivanti e strepitose che non si tira indietro mai e non lascia scampo a nessuno.
Seguita da più di cinquecentomila follower, Justine Mattera ha appena pubblicato un video che ha lasciato il web senza parole. Di cosa si tratta?
A quanto pare è la presentazione di un album dove Justine è la protagonista. Così si mostra in diverse vesti, dal nero al blu, più o meno sensuale ma pur sempre accattivante. Poi scrive che
@lagoonar_enterprises with @get__repost__app Premiering on It’s @psychedelic_baby_magazine “Demetra”, the 3rd single of @recall_madame_x featuring @justineelizabethmattera. Their album “Unconscious ID” will be out on October 31st! I am Demetra.
Sensualità e grandiosità non mancano mai, Justine Mattera anche questa volta è riuscita a stupire chi ha collaborato con lei e tutti i fan che hanno potuto guardare il video. Qualcuno ha anche lasciato qualche commento come
Favola.
E poi ancora
Bellissima creatura unica fantastica meravigliosa bambolina.
Qualcun altro ha aggiunto che
Intrigante e paura ma con una come Tu si illumina la festa Halloween,e il sogno si fa eros.
LEGGI ANCHE>>Martina Colombari, il suo corpo da schianto tutto per i fans | FOTO
LEGGI ANCHE>>Bianca Atzei fa vedere a tutti di cosa è capace. Una vere bodybuilder: che talento – FOTO
Justine Mattera ha di nuovo fatto centro, quale sarà il suo prossimo step? Le sue foto sono ovunque, il web impazzisce per la sua bellezza ed ogni giorno la modella sorprende i seguaci, che sia a lavoro o nel tempo libero, ormai è una garanzia. La showgirl ha tutti gli attributi giusti per continuare questa carriera.