Una sontuosa, meravigliosa Martina Colombari si concede agli occhi dei suoi ammiratori. E la romagnola è più stupenda che mai, tutta da contemplare.
Martina Colombari è sempre incantevole. Sia sui social network che in televisione la moglie di Alessandro Costacurta appare sempre in magnifica forma.
Dolce, bella e capace di trasmettere buonumore, come in occasione della sua partecipazione a “I Soliti Ignoti” qualche sera fa, la splendida riminese ha sfoggiato un vestito di colore blu capace di valorizzarne ancora di più il fascino e la bellezza.
Come fa lei ad essere sempre così perfetta, anche ora che non è certo più una ragazzina? Lo era nel 1991, Martina Colombari, quando sbaragliò la concorrenza nella edizione di allora di Miss Italia. E nel frattempo di cose belle ne sono accadute, tra la sua carriera da modella, da attrice ed ora anche da influencer a tutti gli effetti.
Ora le primavere raggiunte sono 46. E nel frattempo c’è stata anche una gravidanza nel mezzo, con la nascita del figlio Achille a metà degli anni Duemila.
La stessa Martina Colombari ci fa sapere come fa. Lei parla di come sia importante ritagliarsi degli spazi importanti tra un impegno ed un altro imposti dal lavoro e dagli obblighi quotidiani di una vita frenetica.
La romagnola si concede un allenamento quotidiano e non si fa mai mancare la giusta dose di sostanze nutritive tratte sia da frutta e verdura ed altri alimenti sani che da degli integratori.
Leggi anche: Wanda Nara-Icardi, la ricostruzione della telenovela: come stanno le cose
L’aspetto suo è quindi tutto frutto di una alimentazione equilibrata e di movimento quotidiano, che alla fine non rappresentano nulla di costrittivo e che, se messi in pratica con costanza diventano già dopo poco tempo delle sane e piacevoli abitudini.
Leggi anche: Barbara Pedrotti imbattibile sul letto in intimo: gambe e fisico da urlo FOTO
Leggi anche: Anna Tatangelo, il desiderio dei fans: la risposta della cantante è da sogno
I followers della bella Martina anche questa volta non fanno altro che inondarla di complimenti. Pi+ che mai meritati in questa circostanza. Lei è veramente uno splendore assoluto.