Il volto di Dazn manda in tilt il popolo del web con un nuovo scatto che diventa ben presto virale. Diletta Leotta conquista tutti con la sua incredibilie sensualità.
La biona conduttrice sportiva condivide sui social una foto e scatena il finimondo tra tifosi e fan. Incredibile, ma è quello che succede ogni volta che Diletta Leotta pubblica una sua immagine.
Questa volta a scatenare la reazione del suo pubblico uno scatto che la vede in ottima forma all’interno della storica dimora meneghina, con un look che a molti ha ricordato quello di Eva Kant, personaggio delle sorelle Giussani.
I lunghi capelli acconciati in morbide onde e boccoli che le ricadono sulle spalle, sorride felice, con un trucco che le valorizza immensamente i grandi occhioni nocciola da cerbiatta. Le labbra sono lasciate naturali, piene e carnose.
Indosso ha un completo total black che le dona molto, composto da una maglietta semi-lucida dallo scollo quadrato, che fa risaltare il lato A per il quale è molto famosa e di cui è giustamente orgogliosa. A completare la mise, un paio di pantaloni scuri a vita alta, con delle plissettature sul davanti. Sulle unghie uno smalto color vinaccia che ben si sposa con il look misterioso.
Diletta Leotta è un capolavoro in mezzo alla ricca sala
La foto è stata pubblicata dalla diretta interessata sul suo profilo ufficiale Instagram da 7,9 milioni di follower e ha già raggiunto migliaia di visualizzazioni in poche ore.
Visualizza questo post su Instagram
“Made in Italy 🇮🇹” scrive Diletta, riferendosi alla splendida cornice di Palazzo Clerici, che l’ha vista tra i protagonisti della cena di gala per la presentazione della nuova Guida Michelin. Con lei, tanti altri volti noti dello spettacolo e dell’imprenditoria, come Alessandro Cattelan, Caterina Balivo e Federica Fumagalli, neo moglie di Luigi Berlusconi.
Leggi anche –> Diletta Leotta, sotto la giacca niente: la FOTO che sta spopolando su Instagram
Leggi anche –> Diletta Leotta balla e si scatena: pronta a dimenticare Can. Il VIDEO inedito
Un look, il suo, che è piaciuto moltissimo ai fan, anche se qualcuno l’ha presa un po’ in giro: “Ma per caso tuo padre è un ladro?”.