Melissa Satta più bella che mai, l’ex velina si tuffa in una nuova vita dopo la fine della storia con Boateng e lascia senza parole sul web e in tv.
Una delle novità più gradite per i telespettatori di ‘Sky Sport‘ è stata senza dubbio la presenza fissa, in questa stagione, nella ‘squadra’ di Melissa Satta.
L’ex velina, da sempre grande appassionata di calcio e tifosissima del Milan, ha fatto il suo ingresso a dir poco trionfale negli studi dell’emittente satellitare. Il suo fascino è cosa nota e non poteva certo passare inosservato, anzi, ha già fatto strage di cuori nei programmi in cui è apparsa.
La sua presenza ha dato di certo un tocco in più al ‘Club’ di Fabio Caressa, dove oltre a fare sfoggio di una certa competenza lascia senza fiato con i suoi outfit e attira l’attenzione dei telespettatori.
Un bel modo, senza dubbio, per iniziare una nuova fase della sua vita, senza Kevin Prince Boateng. Il ritorno di fiamma con il ghanese, purtroppo per lei, non ha portato i frutti sperati.
Il ritorno in scena di Melissa è stato ad ogni modo folgorante. L’ex velina, a distanza di anni, lascia sempre più senza parole per la sua bellezza e continua a spopolare su Instagram.
L’ultimo scatto mette in mostra l’outfit con cui ha partecipato all’ultima puntata di ‘Gol Deejay’. Un abito lungo, dalle tonalità celesti molto sfumate, elegantissimo e seducente.
Il corpetto pailettato e aderente mette in mostra la sua silhouette perfetta e le sue curve, la lunghezza dell’abito permette di ammirarne le gambe perfette, esaltate anche dai lunghi stivali.
La splendida sarda, come sempre, seduce al primo sguardo. In lei c’è l’eleganza di una dea, davvero irresistibile.
LEGGI ANCHE —> McGregor, dopo la triste parentesi con Facchinetti la tv lo prende di mira: ecco come
LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, Carmen Russo litiga con la Ricciarelli: una presa di posizione assurda
Se c’è un modo in cui Sky può compensare la perdita del campionato e lottare contro la squadra al femminile di DAZN, è proprio grazie al fascino di Melissa.