Brutta esperienza per il calciatore della Juventus.
Paulo Dybala, è un noto calciatore argentino con cittadinanza italiana, in forza alla Juventus. Conosciuto anche con il soprannome de La Joya che tradotto significa Il Gioiello, oltre all’appellativo “U picciriddu” con il quale è stato chiamato quando giocava al Palermo.
Nella serata in cui la squadra bianconera era ospite in Russia, il giocatore ha subito il furto. Secondo le prime informazioni i ladri sono entrati nella magnifica villa del calciatore tra Torino e Moncalieri, nella notte tra martedì e mercoledì, facendo irruzione da una finestra al piano terra.
Dopo i furti avvenuti nelle residenze di alcuni giocatori della Juve, come Camoranesi al quale erano stati sottratti nel 2017, 100 mila euro, gioielli e orologi; a Marchisio, minacciato in casa con una pisola, e il più recente ai danni di McKennie, è toccato anche al talento argentino.
Dalle informazioni fornite in queste ore, sembrerebbe essere stata rubata una preziosa collezione di orologi del numero 10, anche se per il momento non è stata ancora stimata la refurtiva sottratta dai ladri.
Furto nella villa di Paulo Dybala, sottratta la preziosa collezione di orologi del calciatore
Il furto è avvenuto nella casa del ventottenne argentino, nella notte di mercoledì. Probabilmente organizzato in conseguenza dell’assenza del calciatore. Infatti Dybala era impegnato nella trasferta in Russia, a San Pietroburgo contro lo Zenit, per la sfida di Champions League.
Visualizza questo post su Instagram
A dare l’allarme è stata una guardia giurata che si è accorto di alcuni movimenti sospetti che stavano avvenendo nella villa del calciatore. Nonostante l’allarme, i ladri sono comunque riusciti a scappare.
LEGGI ANCHE–> Alessandro Gassman, continua il furto ai suoi danni: è successo ancora
LEGGI ANCHE–> Giampiero Boniperti, morta la leggenda della Juventus: le cause
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Moncalieri, che in queste ore stanno indagando sull’avvenimento. È molto probabile che i ladri abbiano studiato il colpo, organizzandosi minuziosamente.
Ma le dinamiche sono ancora in fase di accertamento e di verbalizzazione da parte delle forze dell’ordine. Davvero uno spiacevole episodio per il talento argentino.