Jessica Franceschetti da’ le spalle all’obiettivo e mette in mostra le curve del posteriore, più esplosive che mai: in costume si lascia ammirare, divina.
Sempre più scatenata, Jessica Franceschetti è una delle bellezze più in voga negli ultimi tempi su Instagram. Curve formose e provocanti ne fanno una autentica meraviglia, che sa sempre come lasciare il segno.
Vicentina, 33 anni, è una influencer con una grande passione per il calcio, coniugando così di fatto i due grandi interessi principali per pubblico maschile italiano. Sempre estremamente maliziosa con i suoi scatti, ottiene autentiche piogge di like esibendo un fisico esuberante a dir poco.
Forme al posto giusto e incontenibili, esaltate da outfit appariscenti, o, a volte, addirittura inesistenti. Non è un caso, del resto, che abbia raccolto fin qui ben 1 milione e 200mila followers, una cifra che sembra destinata a dover crescere.
Jessica inaugura il weekend a modo suo. Si parte già con le gare di campionato da questa sera, un weekend che si preannuncia intensissimo con gare come Inter-Juventus e Roma-Napoli. La bella vicentina contribuisce ad alzare notevolmente la temperatura.
Un pallone da calcio come fedele compagno sotto braccio, Jessica da’ le spalle all’obiettivo in costume. Il filtro in bianco e nero conferisce un’atmosfera speciale alla foto e il gioco di contrasti contribuisce ad esaltare il suo micidiale lato B.
Un posteriore dalle curve avvolgenti, praticamente incontenibile, con il perizoma che quasi tende a sparire. E non è finita qui: osservando bene, si nota che Jessica non indossa la parte superiore del costume.
Siamo impossibilitati ad ammirare il suo lato A senza veli, ma tanto basta per accendere la fantasia. Un fascino del genere è a dir poco illegale.
LEGGI ANCHE —> Maneskin, nuovo successo: adesso sono davvero nella storia. Ecco perché
LEGGI ANCHE —> Colpo Gratta e vinci: gioca 10 euro e vince una fortuna, la sua vita ora è cambiata
In pochi minuti, piovono commenti, anche decisamente sopra le righe. Ma come si fa a resistere a una bellezza così?