Mara Venier è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più amati e affascinanti, nonostante il trascorrere degli anni: in costume è ancora favolosa.
Ha attraversato varie epoche del mondo prima cinematografico, quindi televisivo italiano, sempre con un sorriso inconfondibile e una grande carica di umanità. Mara Venier è una vera e propria icona, ormai da tempo.
La ‘Zia Mara’, così come viene chiamata e scherzosamente si chiama lei stessa, è la regina dell’intrattenimento domenicale sulla Rai, con una esperienza pluriennale alla conduzione di Domenica In. Un programma che ha ormai fatto suo e con il quale ha instaurato un rapporto diretto e profondo con i telespettatori.
Soprattutto nelle prime fasi, quelle più dure, della pandemia, ha cercato di entrare nelle case degli italiani con garbo e positività, cercando di regalare un sorriso in un momento davvero difficile.
Pochi giorni fa ha compiuto la bellezza di 71 anni, ma è innegabile che ancora oggi mantenga un fascino speciale. Chi non è più giovanissimo a sua volta probabilmente la ricorderà nel fulgore degli anni giovanili, in cui era una delle bellezze più desiderate d’Italia.
Per avere una prova di come Mara sia ancora in splendida forma, basta andare sul suo profilo Instagram e ammirare uno dei suoi scatti estivi.
Lo scatto risale a una sua vacanza in Repubblica Dominicana di un paio di anni fa. Panorama estremamente suggestivo alle sue spalle, in primo piano Mara sorride ed esibisce un fisico ancora di tutto rispetto.
In costume, perfettamente visibile la sua scollatura generosa, che attira eccome l’attenzione. I fan in delirio, per una donna di una bellezza davvero senza tempo.
LEGGI ANCHE —> Maneskin, nuovo successo: adesso sono davvero nella storia. Ecco perché
LEGGI ANCHE —> Colpo Gratta e vinci: gioca 10 euro e vince una fortuna, la sua vita ora è cambiata
Non sappiamo quale sia il suo segreto per combattere così efficacemente il trascorrere del tempo. Ciò che è certo, è che Mara sa ancora stupire con il suo fascino e continuerà a farlo.