La biondissima agguerrita, Tina Cipollari, del programma pomeridiano, in fuga in compagnia segreta verso una meta sconosciuta VIDEO.
La divertentissima Tina Cipollari si è affacciata al grande pubblico proprio grazie al programma Uomini e Donne dove ancora tiene testa. E’ stata una semplice corteggiatrice, passando per tronista e non mollando più la sedia del suo alter ego all’interno del dating show pomeridiano.
Agli esordi si presentò come una nouvelle Marilyn Monroe all’italiana: abito rosso succinto su un corpo amagro, tacchi da vertigine e una cascata di riccioli biondi su un viso rotondo e giovanissimo. A quei tempi la dama aveva 31 anni e si presentava per corteggiare un affascinante signore di mezz’età che proponeva un bellissimo diamante a chi avrebbe rapito il suo cuore.
L’opinionista oggi, di anni ne ha 55 ma la sua verve e i suoi capelli oro sono diventati il suo biglietto da visita. La Cipollari non annoia mai e la sua diatriba con l’antagonista Gemma Galgani è ormai nota conosciuta a tutti.
L’ironica donna tutto d’un pezzo, ha sposato un corteggiatore, presentatosi per una tronista, da cui ha avuto 3 figli maschi: Mattias, Francesco e Gianluca. I tre ragazzi vivono e sono legatissimi alla mamma difendendola a spada tratta.
L’ex marito Kiko Nalli è rimasto in buoni rapporti con la bella viterbese nonostante abbiano trascorso insieme 15 anni di vita matrimoniale. Nel video postato notiamo una macchina che viaggia con molti voti ignoti, l’unico riconoscibile è quello dell’amatissima platinata Dama Tina.
E’ vestita di pelle nera, con vistosi occhiali da sole, dall’orecchio si nota un orecchino pendente che termina con un piccolo cuore. E’seduta sui sedili posteriori di un’elegante macchina che sfreccia sull’autostrada azzardando un sicuro sorpasso.
Leggi anche: Belen, il compagno Antonino non le manda a dire a LEI: parole incredibili
Leggi anche: Maria De Filippi come non l’avete mai vista: davvero irriconoscibile – FOTO