Vasco Rossi, il rocker più amato da generazioni, fa il punto su un disguido nei suoi confronti: ecco cosa dichiara ai suoi ammiratori.

Vasco Rossi è stato innalzato su un piedistallo dal lontano 1977 che ha visto gli esordi di questo strambo ragazzo nato nella provincia modenese. Ostacolato, deriso, ha fatto a lungo uso di sostanze stupefacenti e alcool, ha sedotto fior di ragazze, è divenuto padre per ben tre volte.
Lui è sempre lì in piedi, con qualche acciacco alle soglie dei 70 anni. I suoi concerti strapieni hanno fatto segnare il sold out settimane prima e sul palco i suoi compagni di avventura da sempre che condividono la sua stessa passione.
Questo è il Blasco internazionale amato da stirpe di esseri umani incantati dalla sua musica, dai suoi meravigliosi testi e anche dal suo innegabile carisma.
LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni, la FOTO con la sua “migliore amica”. La reazione dei fans
Vasco rossi, coperto di infamia.
Da un po’ di tempo non gira tanto bene dalle parti del famoso cantante di Zocca. Poche settimane fa uno dei suoi figli, Davide Rossi, è stato accusato di omissione di soccorso nei confronti di un investimento ad opera sua. Denunciato, è stato condannato a quasi due anni di reclusione con ritiro immediato della patente.
Visualizza questo post su Instagram
Ora invece scopriamo una diceria architettata ai suoi danni sui social. Hanno creato una fake news su di lui dove, in una sua foto ha il dito puntato e intima a chi non ha il green pass, di non accostarsi ai concerti. Lo slogan recita: Non hai il green Pass? Niente concerti, rimani tumulato sorcio!
LEGGI ANCHE>>>Flavio Briatore, l’incredibile sorpresa mentre è alla guida: “Dove vai…?” Fan increduli – VIDEO