La conduttrice pavese sembra proprio decisa a dire addio ad una delle sue trasmissioni di punta, amatissima dal pubblico a casa. Maria De Filippi avrebbe già pronto il rimpiazzo.
Brutte notizie per gli appassionati di Temptation Island, il celebre docu-reality estivo che da anni è campione di ascolti. Maria De Filippi pare aver scelto di cancellarlo e non farlo andare in onda l’anno prossimo.
A pesare sulla decisione della titolare della Fascino, la casa di produzione, tra gli altri, di Uomini e Donne, Amici e C’è Posta per Te, il mancato rinnovo con la Banijay, società d’Oltralpe che detiene i diritti internazionali del programma.
Nulla di preoccupante per la conduttrice, che avrebbe già il sostituto pronto, come si è intuito dagli annunci casting apparsi sui canali di Witty Tv. Un bel cambiamento per il palinsesto estivo di Canale 5, che si troverà orfano di uno dei suoi show di punta e nel contempo alle prese con una trasmissione tutta nuova con la quale fare i conti.
In verità la notizia della cancellazione del “viaggio nei sentimenti” non arriva del tutto a sorpresa, visto che da mesi si parlava di questa possibilità tra gli addetti ai lavori.
Da tempo la Fascino sta lavorando su un nuovo progetto, tanto che nel 2016 si erano già aperti i casting, salvo poi rimandare tutto a due anni più tardi, quando sarebbe dovuto andare in onda con la conduzione di Stefano De Martino. Come si sa, poi non se ne fece più nulla. Fino ad oggi.
“Sei separato in casa e pensi che il vostro rapporto meriti un’ultima possibilità? Contatta la redazione di “ULTIMA FERMATA” recita il post apparso anche sull’Instagram ufficiale di Witty Tv.
Leggi anche –> Maria De Filippi, il gesto di vendetta che fa discutere: la Ferilli esce sconfitta – VIDEO
Leggi anche –> Bomba Maria De Filippi, vuole chiudere Uomini e Donne. Ecco perché
Secondo indiscrezioni la nuova trasmissione dovrebbe rivolgersi ad un pubblico più adulto e raccontare le storie di chi vuole dare alla propria relazione una seconda chance. I presupposti sembrano ottimi perchè sia l’ennesimo trionfo mariano.