La bombastica soubrette sarda stupisce il suo pubblico con uno scatto ad alto tasso di sensualità. Valeria Marini non ci mette molto a stregare il web.
non è un caso se da decenni è nel cuore e nelle fantasie di milioni di Italiani, ipnotizzati dal suo corpo ammaliante e gli occhi languidi da gattina. Valeria Marini è “stellare”, per usare un termine a lei molto caro e tiene molto ai fan, che vizia con scatti da mozzare il fiato. E’ accaduto anche questa volta e il popolo del web è letteralmente impazzito.
Nello scatto la si vede con i lunghi capelli lasciati selvaggiamente sciolti sulle spalle, ad accarezzarle maliziosamente gli zigomi, come fossero mille manine delicate. Il viso, perfetto, è truccato con cura, e gli occhi blu campeggiano sovrani, sottolineati da dei giochi di luce ammalianti. Le labbra, fresche e piene, sono colorate con un rossetto sui toni del pesca, che le rende ancora più invitanti.
Indosso la soubrette ha un reggiseno sensazionale, rosa acceso ricoperto di inserti in pizzo nero, che grazie allo scollo a balconcino fa risaltare ancora di più le dolci colline del suo decolletè tanto ammirato. Valeria è un incanto.
Valeria Marini, per i fan è “Un fiore tra i fiori”
L’ex gieffina ha pubblicato la foto sul suo profilo ufficiale Instagram, dove è seguita da 1 milione di follower, e nel giro di pochi minuti ha ricevuto decine di commenti e innumerevoli like.
Visualizza questo post su Instagram
“Baci stellari” scrive la Marini nell’augurare a tutti i fan un buon inizio di weekend, e non potrebbe essere altrimenti, visto il bel regalo che ha deciso di far loro. Lo scatto è stato fatto, a quanto pare, a Milano, dove Valeria si trova in questi giorni per motivi di lavoro.
Leggi anche –> Valeria Marini clamorosa, la FOTO con il divo di Hollywood stupisce: “Stellare”
Leggi anche –> Valeria Marini come non l’avete mai vista: l’arte della seduzione che incanta – FOTO
“Stupenda complimenti ❤❤❤bacioni stellari”, “Bellissima , sempre stellare Valeria ✨✨”, “Sei grande Vale 🔥🔥🔥🔥🔥❤️” solo alcuni dei messaggi comparsi in men che non si dica sulla sua bacheca.