Problemi seri in casa Ballando con le Stelle: pare proprio che nello show condotto da Milly Carlucci l’incubo abbia fatto ritorno. E’ difficile capire cosa succederà ora.
Brutta tegola per Milly Carlucci: a poche ore dall’inizio della seconda puntata di Ballando con le Stelle un problema serio incombe sullo show.
A parlarne è Davide Maggio, che ha lanciato la bomba senza però dilungarsi in maggiori dettagli. La notizia però è clamorosa, e mette nelle mani della conduttrice una patata bollente che non sembra affatto facile da maneggiare.
E’ un problema che purtroppo ha afflitto gran parte dei programmi “in diretta” del palinsesto: uno dei partecipanti è risultato positivo al Covid-19, ed ora sarà difficile gestire la situazione.
Povera Milly: l’incubo è tornato
La minaccia del Coronavirus pende come una sentenza
Immaginate quanto possa essere difficile, durante un reality in cui si procede per punteggio ed eliminazione, trovarsi a dover ripensare i regolamenti e le classifiche poiché uno dei partecipanti (o magari più, chi può dirlo a un certo punto) si trova in condizione di non poter più far parte dello show.
Ecco perché le prossime ore saranno cruciali per comprendere come si evolverà la corrente edizione di Ballando con le Stelle.
Per Milly Carlucci non è la prima volta: già nel 2020 si è trovata a dover affrontare l’incubo contagio. Come ricorderete, infatti, l scorsa edizione vide la positività al Covid di Maykel Fons, Samuel Peron e David Scardina.
VEDI ANCHE—> Renato Zero lo SCATTO con la sua amica del cuore: i fan sognano ad occhi aperti
Anche il format de Il Cantante Mascherato era stato messo a dura prova dai contagi. Ecco perché, forte dell’esperienza maturata, crediamo che Milly sarà perfettamente in grado di gestire la situazione.
VEDI ANCHE—>Martina Colombari, non solo eleganza: le sue curve mozzafiato scatenano i fan
Ad ogni modo, dalla trasmissione non sono ancora arrivate notizie ufficiali in merito.