Il talentuoso parrucchiere in una fotografia risalente del tempo addietro si mostra abbastanza diverso da quello che è oggi.
Federico Lauri, meglio conosciuto con il nome di battesimo seguito dall’appellativo di Fashion Style, è un noto hair stylist originario della provincia di Roma.
La sua popolarità è dovuta soprattutto per il fatto di essere un parrucchiere molto abile nella sua professione e per essere scelto da svariati vip e personaggi del mondo dello spettacolo.
Per quanto riguarda la sua vita privata, quello che si sa è che è sposato da tempo con Letizia Porcu, imprenditrice nell’ambito dell’abbigliamento. Inoltre, i coniugi hanno una figlia di nome Sophie Maelle.
Ma, naturalmente, è la sua apparizione in televisione che gli ha procurato maggior notorietà. Lo abbiamo visto infatti su Real Time a Il Salone Delle Meraviglie nel quale dà consigli preziosi riguardo al suo mestiere.
Comunque sia, al momento, Lauri è nel casto di Ballando con le stelle, il popolare talent condotto da Milly Carlucci e in onda su Rai 1.
Federico, quindi, come sappiamo, è in coppia con Anastasia Kuzmina, e ha avuto modo di esibirsi già nella prima puntata.
La danza è stata accompagnata dal brano Mi vendo di Renato Zero, e, peraltro, l’hair stylist ha dimostrato di non cavarsela affatto male, anzi.
Per di più, sembra che sia anche intenzionato a fare sempre meglio, e, per sua stessa ammissione, persino ad accaparrarsi il podio di questa edizione.
LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia, arriva il giorno più bello: Auguri amore, auguri papà
Che dire, un caratterino piuttosto deciso e determinato che ha subito stupito anche i telespettatori. L’eccentrico parrucchiere, insomma, è probabile che ci regalerà dei momenti di spettacolo interessanti per la nuova stagione del suddetto reality.
Comunque sia, Lauri, in realtà, non ha mai nascosto di essere ricorso in passato a qualche ritocchino. Diciamo che, in effetti, qualche cambiamento lo si nota, nel caso si prenda ad esempio una fotografia che risale a qualche tempo fa.
LEGGI ANCHE –> Wanda Nara e Icardi, notte bollente: ecco cosa sta accadendo tra i due. La situazione
Certo, bisogna considerare che nel momento dello scatto che abbiamo mostrato sopra era più giovane e quindi è normale che sia un po’ diverso da oggi. Ma qualche piccolo intervento estetico è abbastanza evidente.