L’artista lo ha mostrato in queste ore, un bellissimo ricordo.
Renato Zero è una delle pietre miliari della musica italiana, cantautore, ballerino e showman. L’artista è stato uno dei primi in Italia ad introdurre nelle sue performance, look, fatti di zeppe, lustrini e piume. Dopo un esordio deludente, da qui lo pseudonimo “Zero”, negli anni settanta riesce ad ottenere il meritato successo.
Infatti il cantautore ha moltissimi fan, chiamati affettuosamente “Sorcini”, ai quali ha sempre manifestato la sua gratitudine e affetto. Nel corso della sua brillante carriera, ha pubblicato ben 44 album, scrivendo brani per alcuni dei più grandi cantanti della musica italiana come: Mina, Ornella Vanoni, Patty Pravo e Alex baroni.
Molto apprezzato anche dalle celebrità, con alcune di esse ha instaurato dei rapporti di amicizia duraturi, come nel caso del vip, protagonista dello scatto fotografico proposto dai fan dell’artista in queste ore.
In queste ore infatti, un profilo Instagram dedicato al cantautore, ha pubblicato una bellissima fotografia di qualche anno fa. Nell’immagine, l’artista è al fianco di una celebre attrice, opinionista e conduttrice televisiva molto amata in Italia, Mara Venier.
In descrizione al post, i fan hanno dichiarato:
“Renato e la sua grande amica Mara”.
LEGGI ANCHE—> Renato Zero con la testa tra le nuvole, la FOTO compromettente: cosa bolle in pentola?
LEGGI ANCHE—> Renato Zero non nasconde la sua delusione: “Come faremo adesso?” – FOTO
Infatti, i due sono amici da molti anni, ed è propio in una recente puntata di Domenica In, andata in onda il 29 novembre 2020, che l’artista ha presentato il suo ultimo triplice disco, dal titolo Zerosettanta. Inoltre qualche giorno fa, il cantautore ha incuriosito i suoi ammiratori, pubblicando una storia Instagram mentre era in studio di registrazione. Nell’immagine pubblicata sul social il cantante aveva scritto: “Qualcosa bolle in pentola!”.
Un messaggio che non è passato inosservato dai suoi trepidanti supporters che non vedono l’ora di scoprire a cosa si sia riferito Renato Zero.