Danzatrice per eccellenza, Rossella Brescia, manda in visibilio con uno stacco di coscia da urlo: da rimanere a bocca aperta FOTO
Ricordiamo tutti la bellissima ballerina Rossella agli esordi. Erano gli anni del Buona Domenica condotto da uno spiritoso Maurizio Costanzo accompagnato da Fiorello e la nota sosia, allora, di Madonna, Paola Barale.
L’esordiente Rossella faceva parte del corpo di ballo e non passava inosservata: un corpo allenato per anni con la danza e una cascata di capelli corvini che esaltavano tuttala sua mediterraneità .
Si accorse di lei anche il regista Roberto Cenci tanto da chiederla subito in sposa. Fu celebrato il loro bellissimo matrimonio purtroppo naufragato dopo qualche anno nel 2004.
La sua bellezza è tale che fu scelta per posare un calendario che fu boom di prenotazioni. La bellezza sensuale della ballerina di prim’ordine era sensazionale, come anche la sua proverbiale professionalità .
Leggi anche –> Diletta Leotta, il cambio look scatena i fan: irraggiungibile – FOTO
Maria De Filippi la volle con sè nel programma Saranno famosi come ballerina, successivamente il nome fu cambiato in Amici e la Brescia fu scelta come insegnante di danza. La straordinaria pugliese è stata coinvolta anche agli inizi del contenitore Colorado Cafè dove interagiva con i comici in una veste molto divertente.
E’ una bravissima speaker radiofonica, dal 2016 conduce il programma mattutino Tutti pazzi per RDS. Rossella ha una passione forsennata per la danza e ha aperto una scuola personale nella sua cittadina di origine, Martina Franca.
Leggi anche –> Amici 21, l’allievo perde le staffe: fuori dal programma. Cosa è successo
La talentuosa ballerina e presentatrice ha postato sul suo profilo Instagram una bellissima foto che la ritrae con un body nero, è in una posa sensualissima che mette in risalto le sue lunghe gambe muscolose e magre. Si nota anche un accenno del suo latoB scultoreo e quel suo sguardo fiero del risultato che, già , immagina in chi la sta ammirando, ovazioni per tutto il suo splendore.