Grande vincita per un fortunato giocatore riuscito a centrare il 5+1. Superenalotto incredibile per lui, che per un soffio non ha sfiorato una vittoria da 100 milioni di euro.
Un sabato che difficilmente dimenticherà , il fortunatissimo giocatore che ieri ha azzeccato il 5+1 al Superenalotto di ieri 23 Ottobre, mettendosi in tasca una vincita da far girare la testa. Un importo in grado di cambiare la vita a chiunque e possiamo solo immaginare l’incredulità del vincitore nel rendersi conto quanto successo.
La vincita, secondo quanto dichiarato dalla società , è stata ” realizzata grazie ad un sistema a caratura giocato attraverso la bacheca dei sistemi di Sisal. Le 105 quote da 5 euro ciascuna sono state acquistate dalle ricevitorie Sisal e poi proposte ai propri giocatori”.
La combinazione vittoriosa è stata: 1 – 11 – 12 – 15 – 20 – 83. Numero Superstar: 80. Numero Jolly: 46. “Peccato”, se così si può dire, che non abbia centrato la sestina, che gli avrebbe consentito di incassare la cifra stratosferica di 99 milioni e 200.000 euro.
Come spesso accade, l’identità del vincitore non è stata rivelata, l’uomo (o donna) ha preferito non raccontare a nessuno l’accaduto, preferendo godersi la bella notizia lontano dall’interesse inevitabile della stampa.
Ora al fortunato non resta che riscuotere la vincita e decidere come investirla e spenderla. Sicuramente un bottino da Mille e Una Notte che cambierà repentinamente lo stile di vita adottato finora e che gli permetterà di guardare al futuro con maggiore serenità . A beneficiarne, perchè no, potrebbero essere anche le persone a lui care, come è spesso successo in altre occasioni,
Sono naturalmente solo delle ipotesi, ma di certo la prossima estrazione del Superenalotto, col suo jackpot di 100 milioni di euro fa gola a molti e le puntate saranno di sicuro molte di piĂą, visto questo episodio.
Leggi anche –> Incassa una cifra record con un Gratta e Vinci: la sua vita è davvero cambiata
Leggi anche –> Vincita super al Lotto: punta 20 euro e centra una quaterna da sogno: “Sono ricco”
Il giocatore si è portato a casa la bellezza di 711.765,08 euro, una cifra che può farlo vivere tranquillo per molto, moltissimo tempo. In bocca al lupo a tutti per la prossima estrazione!