10eLotto clamoroso: con pochi spicci la sua vita è cambiata. Vincita da record

10eLotto, gioca 4 euro e vince una fortuna. L’incredibile storia avvenuta nel Cremonese. La dea bendata oggi ha pensato di soffermarsi sulla Lombardia e sul Veneto, facendo vincere a un fortunato giocatore una somma spropositata.

Gratta e Vinci Napoli
Gioco del Lotto (Pixabay)

Soresina: questo il comune nel Cremonese dove un giocatore al 10eLotto ha conquistato un 9 Oro, vincendo la bellezza di 250mila euro. Un avvenimento che ha scombussolato la quotidianità del piccolo comune lombardo, cambiando la vita di chi aveva puntato appena 4 euro. Sempre nella regione più popolata d’Italia un altro fortunato aveva conquistato un più modesto 4 Doppio Oro, portando a casa la cifra, significativa ma tutt’altro che clamorosa, di 16 mila euro.

Gli altri vincitori e i rischi di maturare una dipendenza dal gioco

Se la Lombarda ha sorriso per le vincite ottenute, anche il vicino Veneto non può considerarsi insoddisfatto. Un 9 Oro è stato vinto in provincia di Belluno, precisamente a Borgo Valbelluna, donando al vincitore la bellezza di 100mila euro. A Pianiga, inoltre, un altro 9 Oro, questa volta da 50mila euro, ha sorriso a un fortunato avventore. Sempre in Veneto, infine, anche se di entità più modesta, la vittoria in provincia di Treviso (a Soligo) di 15mila euro dopo l’uscita di un 7 Doppio Oro.

Euro (Facebook)
Banconote (Facebook)

Altre vittorie clamorose erano state registrate nei giorni scorsi in un ambito leggermente diverso, quello del gratta e vinci. A Senago, in provincia di Milano, con un biglietto da dieci euro un signore si era aggiudicato la bellezza di 2 milioni di euro.

Leggi anche –> Colpo Gratta e vinci: gioca 10 euro e vince una fortuna, la sua vita ora è cambiata

Leggi anche –> Angelina Jolie, la vendetta sull’ex e l’affare miliardario: cifre record

Nelle stesse ore avevano festeggiato grandi vincite anche Castronuovo di Sant’Andrea, in Basilicata, e il comune Arbëreshë di San Marzano di San Giuseppe, in provincia di Taranto. In entrambi i casi le vincite avevano raggiunto o mancato di poco di 2 milioni di euro.

Tali notizie positive, tuttavia, non devono mai far dimenticare i rischi di un utilizzo ossessivo e patologico del gioco d’azzardo. Resta quindi utilissimo procedere sempre con attenzione e senso della misura.

Gestione cookie