L’annuncio è arrivato in Italia nelle scorse ore, l’attore era davvero molto amato.
Friends è una delle sitcom cult trasmessa tra il 1994 e il 2004. Una delle serie tv più amate e viste di sempre a livello internazionale, che ha fatto breccia nel cuore di milioni di persone che si sono identificate in quei sei personaggi e amici.
In queste ore è arrivato il triste annuncio, infatti uno dei più amati personaggi secondari della serie, è deceduto nelle scorse ore a causa di una difficile malattia. Si tratta di James Michel Tyler, meglio conosciuto come Gunther di Friends.
L’attore e musicista è scomparso a 59 anni a causa di un cancro, da lui stesso annunciato dopo la reunion del cast di Friends alla quale ha potuto partecipare solo in collegamento, proprio a causa della malattia.
Nella sitcom Tyler interpretava il General manager del Central Perk, la caffetteria dove il gruppo di amici si riuniva, sedendosi sull’iconico divano.
La conferma del suo decesso è giunta dal suo agente, che ha dichiarato che l’attore si è spento nella sua abitazione a Los Angeles, dopo un lunga battaglia contro il cancro alla prostata che gli era stato diagnosticato nel 2018.
In queste ore sono arrivati anche i messaggi di condoglianze da parte dei protagonisti dell’amata serie tv, come Jennier Aniston, la Rachel che Gunther ha sempre amato. L’attrice in queste ore ha affermato:
“Friends non sarebbe stato lo stesso senza di te. Grazie per le risate che hai portato nello show e nelle nostre vite. Mancherai così tanto”.
LEGGI ANCHE–> Friends, Jennifer Aniston beccata con il collega: anche fuori dal set..
LEGGI ANCHE–> Friends, ecco la data della reunion in prima tv su Sky
Al ricordo dell’attore si sono uniti anche gli altri protagonisti, come Matt LeBlanc, che interpretava Joey, Lisa Kudrow, Phoebe e Courtney Cox, ovvero Monica. Ai quali certamente si sono aggiunti in privato Davis Schwimmer (Ross) e Mattew Perry (Chandler).