La primadonna del Bagaglino è fuori di sè dalla gioia e celebra come solo lei sa fare la bella notizia. Pamela Prati si lancia in un ballo scatenato per la gioia dei fan.
Una ne fa e cento ne pensa, la splendida soubrette di tanti spettacoli del Salone Margherita. Pamela Prati non ha fatto eccezione n emmeno questa volta e ha pensato di celebrare con gioia un altro tassello del ritorno alla normalità.
Sui suoi canali social ha infatti pubblicato un video che è tutto un programma. Sulle note della colonna sonora di Man in Black, storico blockbuster hollywoodiano, la showgirl si è lanciata in uno scatenato balletto, facendo impazzire il popolo del web.
Nella clip la si vede più bella che mai, con i lunghi capelli corvini lisci sciolti liberi sulle spalle, il trucco che le sottolinea i magnetici occhi scuri e un rossetto color carne.
Indosso ha una t-shirt scura annodata in vita che le enfatizza il vitino da vespa e un paio di pantaloncini jeans che mettono in mostra le gambe chilometriche senza un filo di cellulite. Ai piedi un paio di stivaletti aperti dal tacco a spillo. Pamela è uno schianto.
L’ex gieffina ha pubblicato la clip sul suo profilo Instagram ufficiale, dove la seguono in 300.000 follower e ha conquistato numerose visualizzazioni e moltissimi commenti.
“BUON SABATO SERA AMICI! Stasera in molte città riapriranno le discoteche e tanti di voi torneranno a ballare ed anche a lavorare” scrive Pamela, ringalluzzita dalla riapertura ieri dei locali da ballo. La Prati, però, ha voluto lanciare un messaggio di responsabilità a tutti: “Divertiteviiii ma mi raccomando siate sempre attenti 😘 Buon Sabato sera, La vostra Pami 🌺❤️”.
Leggi anche –> Pamela Prati punta sempre più in alto: nuovo look stratosferico. Divina – FOTO
Leggi anche –> Pamela Prati, danza a luci rosse con visuale dal basso: impossibile resistere – VIDEO
Un gesto che non è passato inosservato e che è molto piaciuto ai fan, che si sono riversati in fretto sulla sua bacheca per lasciarle un commento: “Stupenda e senza età…❤️❤️❤️”.