Terribile parabola discendente per la vincitrice di una lotteria straniera. La donna, dopo aver vinto un jackpot da brividi, ha deciso di porre fine alla sua vita. Il motivo è incredibile.
Otto anni fa ha realizzato il sogno di molti, vincendo un jackpot inimmaginabile, in grado di mandare su di giri chiunque. E pensare che l’acquisto fortunato lo aveva fatto per caso, di ritorno dal Centro per il Lavoro che aveva appena visitato. Lei, che all’epoca viveva con il sussidio di appena pochi soldi a settimana. Un aiuto che non le era nemmeno sufficiente per fare la spesa.
Poi, forse spinta dalla disperazione, la decisione di tentare la fortuna e la scoperta di aver vinto una somma stratosferica. In breve la sua vita è decisamente cambiata, e con la vincita della lotteria si è comprata un bungalow, un pub e un ex mulino che ha poi deciso di riconvertire in un centro ricreativo. Non solo, metà del montepremi lo ha donato in beneficienza, oltre ad aver dato una somma sostanziosa a ciascuno dei suoi parenti più stretti.
Sembrava quindi che le cose stessero finalmente andando per il meglio per la donna, invece, come aveva già dichiarato qualche tempo fa: “Se c’è un inferno, ci sono stata, mi pento di aver vinto alla lotteria. Ero una persona felice prima, ma la vincita ha distrutto la mia vita”.
Suicida la donna vincitrice della lotteria irlandese
La donna, che soffriva da tempo di depressione, viveva sola, senza marito nè figli e sentiva molto la solitudine, tanto che a più riprese aveva detto ad amici e parenti che la sua vincita non aveva senso, visto che non poteva condividerla con nessuno.
Visualizza questo post su Instagram
Margaret Loughrey ha deciso di non farcela più ad andare avanti così e ha deciso di farla finita. Il corpo della donna è stato trovato all’interno della sua abitazione dalle forze dell’ordine qualche settimana fa. Per lei non c’è stato nulla da fare.
Leggi anche –> Colpo Gratta e vinci: gioca 10 euro e vince una fortuna, la sua vita ora è cambiata
Leggi anche –> Superenalotto, la vincita abnorme che gli cambia la vita: una cifra pazzesca!
Il corpo è stato disposto ad autopsia e non sembrano esserci dubbi sul suo suicidio. A non credere a questa ipotesi è il fratello Paul, che chiede giustizia e vuole vederci chiaro.