Momento di grande emozione per la conduttrice di Verissimo che non riesce a trattenersi davanti al racconto dell’ospite. Silvia Toffanin rivela nuovamente la sua parte più sensibile.
E’ da anni il volto di una delle trasmissioni più amate e seguite dal pubblico a casa e all’inizio in molti non avrebbero scommesso su di lei, tacciata anche di essere favorita dalla sua relazione con il capo di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi.
Invece, Silvia Toffanin ha mostrato di che pasta è fatta, affermandosi anno dopo anno conduttrice dalla grande professionalità e sensibilità, in grado di gestire con classe le storie dei suoi ospiti.
Nata nel 1979 a Bassano del Grappa, ha esordito nel mondo dello spettacolo partecipando al concorso di Miss Italia nel 1997, approdando in seguito su Canale 5 nel 2001 come una delle letterine di Gerry Scotti a Passaparola. E’ qui che ha conosciuto una delle sue amiche più care, Ilary Blasi, con la quale ha un rapporto molto stretto tutt’oggi.
Dal 2004 è alla guida di Verissimo, che conduce con successo dopo aver preso il testimone dalla collega Paola Perego. Proprio durante una delle ultime registrazioni del programma, Silvia si è commossa fino alle lacrime nell’accogliere la sfortunata ex gieffina, alle prese con un brutto male.
Silvia Toffanin non riesce a trattenersi e chiede l’aiuto del pubblico
Su Tik Tok circola da qualche tempo un estratto video dell’intervista in questione, che immortala il momento esatto in cui anche la conduttrice veneta ha dovuto cercare di trattenersi dal piangere.
@gossipmar_2##VERISSIMO ##silviatoffanin ##diretta ##live♬ suono originale – gossipmar_2
“Come va?” chiede la Toffanin con sguardo mesto alla donna di fronte a lei, che non riesce a proferire verbo distintamente. “Ecco perchè ci sono questi fazzolettini. Sono emozionatissima” risponde con la voce rotta dal pianto la showgirl venezuelana.
Leggi anche –> La Toffanin smaschera Ilary Blasi: lady Totti costretta a dirlo. Cosa è accaduto – VIDEO
Leggi anche –> Carolina Marconi ce l’ha fatta dopo la grande paura: finalmente parla l’influencer – FOTO
“Anche io” replica allora Silvia sull’orlo delle lacrime a Carolina Marconi, che sta affrontando da mesi una lotta contro il tumore al seno che l’ha colpita a marzo scorso. “Le facciamo un applauso” domanda quindi al pubblico in studio per spezzare la tensione. Un momento di grande sensibilità e dolcezza da parte della conduttrice Mediaset.