Uno scandalo che ha scosso le fondamenta del celebre dating show di Canale 5. A Uomini e Donne si è sfiorato il disastro per dei video tra un cavaliere e una dama.
Un fatto senza precedenti quello accaduto durante la registrazione di Uomini e Donne e che ha visto coinvolti due ex innamorati che sono arrivati pericolosamente ai ferri corti, dicendosene di ogni.
Non che sia una novità, per il programma del primo pomeriggio di Canale 5, spesso i partecipanti si rendono protagonisti di diverbi e screzi, ma questa volta il cavaliere ha proprio esagerato, rischiando grosso.
E’ successo subito dopo che la sua “ex” ha rifiutato altri due pretendenti. A quel punto nel cavaliere è scattato qualcosa che lo ha spinto dapprima ad alzare i toni con la 50enne, per poi accusarla di insultare lui e la figlia sui social, in combutta con la sua migliore amica.
Non è però finita qui, visto che l’uomo, non pago, ha iniziato ad affermare di avere dei video privati dell’ex compagna. Lei, punta sul vivo, gli ha chiesto a mostrarli a tutti, convinta com’era che non ci fosse nulla e lui stesse solamente bluffando. Purtroppo non era così.
A quel punto il cavaliere ha mostrato le clip a Sperti e alle persone nel parterre. Dalle immagini si è potuto vedere la dama solamente con una canottiera intima un po’ osè e nulla d’altro, ma tanto è bastato da mandarla in crisi e farla uscire precipitosamente dallo studio.
L’uomo l’ha subito seguita fuori, forse rendendosi conto di aver esagerato, avvicinandosi pericolosamente a quello che potremmo definire una sorta di “revenge porn”. Un gesto indelicato e vigliacco, che di certo non gli ha fatto onore e per il quale, nella ountata successiva, ha chiesto scusa alla diretta interessata.
Leggi anche –> Uomini e Donne: L’esterna di Diego va in modo inaspettato. Gabrio prende una decisione
Leggi anche –> Uomini e Donne, Ursula Bennardo si rifà il look: così è irriconoscibile – VIDEO
In molti hanno accusato la De Filippi di non aver fatto nulla per evitare che andassero in onda le immagini di Aurora Tropea e di non essersi imposta a sufficienza con Giancarlo. Che questo episodio del passato sia stato infine d’esempio?