Guai in paradiso per la bella argentina? Pare proprio di sì. Belen Rodriguez e il suo compagno Antonino Spinalbese sarebbero in crisi nera, secondo le ultime indiscrezioni.
Sembrava che finalmente la splendida showgirl sudamericana avesse trovato la serenità e dimenticato una volta per tutte Stefano De Martino, invece sembra che la strada sia ancora molto lunga per lei, visto quanto trapela dalle ultime indiscrezioni.
Da tempo sui social di Belen Rodriguez e di Antonino Spinalbese non compare più nessuna foto di coppia e non c’è traccia delle dediche romantiche che spesso si lasciavano a vicenda. Tanto è bastato ai più per pensare ad una crisi tra i due.
Pensiero che è però stato confermato da Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli, esperti di gossip e molto attivi sui social con il profilo “Investigatore Social”, appunto. “Belen e Antonino sono ufficialmente in crisi, abbiamo avuto rivelazioni scottanti, presto tantissime novità, per ora vi lasciamo purtroppo, con una grandissima crisi” queste le parole del duo.
La coppia si è conosciuta nell’estate del 2020 e dopo aver passato le vacanze estive assieme ad Ibiza, ha continuato a vedersi assiduamente, finchè, poco dopo, la soubrette è rimasta incinta. A luglio di quest’anno i due sono diventati genitori della piccola Luna Marì. Antonino, ex hair stylist, ora si è reinventato come fotografo, con un buon successo.
Belen, Antonino e quella foto che fa capire tante cose
Ultimamente la Rodriguez ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram ufficiale che secondo alcuni è indicativa del periodo difficile che sta vivendo e dare implicitamente conferma alle voci.
Visualizza questo post su Instagram
“Fuerte y fragil” ‘forte e fragile’ scrive Belen, ad accompagnare lo scatto in bianco e nero che la vede splendida come sempre ma con un velo di malinconia sul viso.
Leggi anche –> Belen Rodriguez, lo sfondo compromettente va oltre la censura: vietata ai minori – VIDEO
Leggi anche –> Belen Rodriguez, il VIDEO esclusivo sulla fine della relazione: “Non mi assumo…”
Al momento nessuno dei due interessati ha voluto replicare a queste insinuazioni, preferendo far parlare un assordante silenzio. Che sia in serbo una smentita a breve?