Cristina D’Avena non si smentisce mai con il suo fascino su Instagram, la cantante mette in mostra curve incontenibili che fanno la felicità dei fan.
L’entusiasmo e la freschezza di una ragazzina, in barba a qualsiasi cosa possa dire la carta d’identità. Cristina D’Avena non cambia davvero mai.
La cantante, a 57 anni, sembra voler rimanere eternamente giovane. E già di suo ci aiuta a tenere vivi i ricordi della nostra infanzia e spensieratezza, di cui ha rappresentato in molti casi la immancabile colonna sonora.
Cristina è senza tempo come le sue canzoni, quelle dei cartoni animati, inconfondibili e che a riascoltarle ancora oggi fanno nascere un sorriso e un pizzico di nostalgia.
Non è un caso del resto che i suoi concerti siano sempre e comunque un autentico successo in termini di pubblico. Un successo ben presente anche su Instagram, dove la D’Avena è seguitissima da fan vecchi e nuovi. Anche grazie alla sua bellezza mozzafiato.
Cristina D’Avena, lato A semplicemente esplosivo: il primo piano mozzafiato, bellezza senza tempo
L’ultimo scatto sul suo profilo, immancabilmente, lascia senza fiato e scatena la fantasia degli ammiratori. Eleganza e sensualità si fondono alla perfezione in lei.
Visualizza questo post su Instagram
In camerino, prima di entrare in scena a ‘Che Tempo che Fa’ sui ‘Rai Tre’, ieri sera, Cristina si lascia immortalare in primo piano. Una rosa tra le mani, uno sguardo dolce e penetrante e soprattutto una scollatura micidiale, da sempre uno dei suoi punti di forza.
Nello scatto successivo, ammiriamo poi Cristina a figura intera, in un elegantissimo abito nero con gonna lunghissima e un sorriso che scioglie il cuore. Spopolano i like e i commenti e non potrebbe essere diversamente.
“Ti sposerei subito”, è una delle dichiarazioni d’amore più audaci da parte dei followers. Qualcun altro scrive: “Sei un sogno proibito“. E come dare torto ai tanti fan, sconvolti da una bellezza semplice e al tempo stesso da capogiro.
LEGGI ANCHE —> Ha solo 4 anni ma è considerato il nuovo Messi: che colpi da fenomeno
LEGGI ANCHE —> Can Yaman ha già dimenticato Diletta: ecco la sua nuova fiamma
Una voce suadente e una bellezza ancor più favolosa: Cristina rappresenta il binomio perfetto.