Bomba Ferragnez, vivono insieme ma in realtà sono in crisi: indiscrezione clamorosa

I famosissimi coniugi pare che stiano incontrando alcune difficoltà di non poco conto. Una situazione che ha fatto preoccupare in fans.

ferragnez
La famiglia Ferragnez al completo (Instagram)

Chiara Ferragni, nota imprenditrice digitale, la conosciamo un po’ tutti, perché, per qualche motivo, è diventata una delle esponenti di questo settore.

Sì, perché quello dell’influencer, ormai, è considerato una vera e propria professione, dato che anche la suddetta fa solo questo nella vita e le cifre che guadagna sono piuttosto considerevoli.

D’altra parte, inoltre, i Ferragnez sono un business e un fenomeno del Web assolutamente da non sottovalutare. Il rapper milanese e Chiara, infatti, sono seguitissimi sui principali social network e hanno fatto scuola per coloro che si accingono a intraprendere la medesima strada.

Ogni giorno, infatti, gli stessi pubblicano foto e video che non passano mai inosservate, persino quando si tratta dei loro figli Leone e Vittoria.

Certo, oltre ai numerosi fans, non mancano all’appello nemmeno gli haters, ma questo, si sa, fa parte del gioco e la coppia è capace di prendere con filosofia anche le svariate critiche che vengono mosse nei loro confronti.

La Ferragni quindi, visto il grande seguito e successo, ha in seguito aperto degli store del suo brand sia in Italia che all’esterno, dimostrando uno spiccato senso degli affari.

Che cosa sta succedendo alla famosa coppia?

Tuttavia, nonostante i famosi coniugi facciano sognare migliaia di ammiratori in tutto il mondo, pare che al momento, secondo Dagospia, stiano attraverso una sorta di crisi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

LEGGI ANCHE –> Francesca Ferragni ancora in clima estate: il costume non copre i punti giusti 

Il motivo principale di questa difficoltà sarebbe, visto quanto è stato riportato, qualcosa che può dar fastidio anche alla coppia più comune e sconosciuta.

Si tratta, per l’appunto, della gelosia, accresciuta alla continua esposizione sui nuovi media. Anche se, è bene specificarlo, i due non hanno ancora confermato questo pettegolezzo che, per ora, rimane tale.

In questi giorni, però, ha fatto preoccupare anche la condizione di salute della secondogenita. Vittoria, infatti, è stata ricoverata in ospedale in forma precauzionale.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni racconta il suo dramma: Difficile vederla così

Chiara, quindi, per prendersi cura della piccola, ha anche disdetto alcuni importanti impegni di lavoro, e nel frattempo, ha anche ringraziato tutti coloro che si stanno supportando moralmente.

 

Gestione cookie