Il bravissimo Francesco Renga, performer, rivela tutto il suo impegno per non occuparsene più durante tutti i giorni VIDEO.
Francesco Renga il talentuoso cantante , ex leader dei Timoria, ha trovato pane per i suoi denti nei social. Persona introversa e molto riservata, riesce a concludere lunghe storie e postarle senza fatica sul suo profilo per la gioia dei suoi tanto ammiratori.
Egli ama aggiornare i suoi follower con ogni spostamento che fa ed è diventato anche bravo nel riprendersi e riprendere la sua quotidianità. A prima vista sembra divertirsi un mondo tanto spesso ama pubblicare.
Naturalmente al primo posto c’è sempre la musica, sua grande passione fin dalla giovanissima età. Francesco è dotato di una voce eccezionale, carica di virtuosismi e allungamenti vocali e le sue bellissime canzoni ne sono la prova. I suoi fan spesso gli scrivono di pensare anche a loro scrivendo nuovi pezzi.
LEGGI ANCHE —> Pierpaolo Pretelli sta vivendo un sogno: “Devo dire solo grazie a LEI che…”
Francesco Renga, un uomo versatile.
Il bravissimo performer ha vinto nel 2005 il Festival di Sanremo con una toccante canzone intitolata Angelo dedicato alla scomparsa prematura della sua amatissima mamma.
Visualizza questo post su Instagram
Ha avuto una lunga relazione con la showoman Ambra Angiolini da cui ha avuto due figli ormai adolescenti: Jolanda e Leonardo I due hanno mantenuto un rapporto cordiale per amore dei due ragazzi che hanno un amore incondizionato per i loro genitori anche in presenza di eventuali storie nuove intraprese da entrambi.
LEGGI ANCHE —> Carmen Di Pietro, tra scollature e trasparenze manda a tappeto i follower – FOTO
Da poco Francesco ha pubblicato una storia molto simpatica al supermercato ove si è recato per fare la spesa che, ammette, gli basterà tutta la settimana. Lui si presenta bellissimo, lievemente trasandato con quella barba incolta sul viso e una bandana che gli copre il capo. Ha inforcato un paio di occhiali per proteggersi dal sole, infatti notiamo che è una giornata soleggiata con un cielo assente di nuvole. A giudicare dal suo splendido sorriso supponiamo che anche la sua vita ora è serena.