Il simpatico comico toscano ha pubblicato, solo pochi minuti fa, un’immagine che è piaciuta in modo particolare ai numerosi fans.
Giorgio Panariello è uno dei comici italiani di maggior spicco degli ultimi tempi. Il suo curriculum vitae è ricco di apparizioni sia televisive che cinematografiche.
Per esempio, ricordiamo alcune pellicole come Al momento giusto, Ti amo in tutte le lingue del mondo, Notte prima degli esami – Oggi, e, l’ultima, in ordine cronologico, è stata Uno per tutti, per la regia di Mimmo Calopresti.
Oltre a numerosi spettacoli teatrali, quindi, sono tante le trasmissioni a cui ha partecipato, anche in qualità di one man show.
Ultimamente, in particolare, lo abbiamo visto ad Amici Speciali – Con TIM insieme per l’Italia, Lui è peggio di me, e, in veste di giurato a Tale e Quale Show.
Insomma, diciamo che si può certo parlare di una carriera stellare. Per di più, come sappiamo, nel mondo dello spettacolo ha due amici veramente talentuosi al pari di lui, cioè Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni.
Un trio assolutamente magico che non a caso si è unito in un fantastico show che ha toccato varie città italiane. Comunque sia, Panariello attualmente è anche piuttosto attivo sul Web.
Per la precisione, sui social network ha un vasto seguito, e lo testimoniano gli oltre 430 mila follower su Instagram. Ma Giorgio, c’era da prevederlo, non si smentisce nemmeno su internet.
LEGGI ANCHE –> Alessandro Borghese, il duro sfogo: Sono in grande difficoltà, non riesco più
Eh no, perché la sua vena comica lo accompagna quotidianamente, e, a tal proposito, spesso e volentieri carica immagini o video che fanno divertire i suoi numerosi fans.
Anche di recente, dunque, gli ammiratori hanno molto apprezzato un suo scatto ironico che non è passato inosservato.
In poche parole, Giorgio, soltanto pochi minuti fa, si è fatto scattare una fotografia in una strada di Milano, come lui stesso ci informa.
LEGGI ANCHE –> Leonardo Pieraccioni scopre le sue lacune: le notti insonni
Nella didascalia, perciò, ha riferito ai supporter che era già un anno che non tornava a Milano. E, a questo punto, scherzando, ha detto che gli sembrava strano ritrovare di nuovo i suoi colleghi modelli.