Little Big Italy, Francesco Pannella alla scoperta delle migliori realtà di Monaco. Il vincitore

Francesco Pannella è tornato in tv con Little big Italy. Ecco chi è stato il vincitore della puntata del 25 ottobre 2021. Tutti i dettagli. 

francesco pannella

Ieri sera sul canale Nove è andato in onda un nuovo episodio di Little Big Italy, lo show dove tre ristoranti italiani in una città straniera si sfidano. Alla guida della trasmissione c’è Francesco Pannella che ieri ha fatto il giro di Monaco alla scoperta dei posti migliori.

Dopo Madrid, Stoccolma, Tenerife, Lisbona e Amsterdam, Monaco il conduttore volerà a  Bruxelles, Praga, Marsiglia e Zurigo. Intanto scopriamo chi ha vinto la puntata del 25 ottobre 2021.

Little big Italy, Francesco Pannella premia il vincitore

Nella serata del 25 ottobre 2021, Francesco Pannella è approdato a Monaco dove ha potuto conoscere la realtà di quel posto meraviglioso e i locali migliori della zona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Panella (@f_panella)

A gareggiare erano il ristorante Il Risotto, Partenopeo Bistrot, Al Caminetto.  A vincere la gara è stato il primo che ha totalizzato 37 punti. E’ Carlo il proprietario che con il suo talento e carisma è riuscito ad ottenere un buon punteggio e l’acclamazione da parte del giudice.

In realtà il vincitore è un dirigente di quattro farmacie, è finito a Monaco per imparare il tedesco ed ha trovato il suo posto nel mondo. Non ha mai dimenticato l’Italia, le sue origini e la sua famiglia che lo sostengono sempre.

Il programma “Little big Italy” a quanto pare sta riscontrando molto successo e chi si fosse perso la puntata potrà vederla di nuovo in streaming  su Discovery+. 

LEGGI ANCHE>>Fucilato durante un furto in casa: il terribile omicidio dopo l’incredibile scoperta

LEGGI ANCHE>>Emma Marrone, la visuale dall’alto incanta: gambe bellissime e smalto accecante – FOTO

La trasmissione, prodotta da Banijay Italia per Discovery Italia, andrà in onda di nuovo il 1 novembre con un’altra puntata ricca di sorprese e novità. I più appassionati non vedono l’ora di scoprire cosa succederà e chi si sfiderà, i telespettatori sono molto curiosi di conoscere le storie dei protagonisti che hanno deciso di lasciare l’Italia per vivere un’avventura diversa o per motivi personali.

Gestione cookie