Un video su Instagram postato dalla bellissima Paola Barale prima del suo spettacolo “Slot”, dove recita insieme a Paola Quattrini, mostra la versione italiana di Madonna ammaliare i follower con i suoi occhi e la simpatia.
“Quale modo migliore per farsi passare la paura se non mangiare i tortellini al n. 90?” chiede ironicamente Paola Barale, scherzando sul significato di tale numero nella smorfia napoletana. Come è noto, infatti, lo slogan apotropaico “merda, merda, merda” viene detto dagli attori per augurarsi l’in bocca al lupo prima della messa in scena. Un “in bocca al lupo” a cui non manchiamo di associarci.
Paola Barale, progetti e vita sentimentale
Paola Barale sta girando l’Italia con lo spettacolo “Slot”, commedia incentrata sul gioco d’azzardo e le sue distorsioni. Quello a teatro è solamente il più recente tra i molti impegni svolti dalla conduttrice e showgirl piemontese.
Visualizza questo post su Instagram
Nel biennio precedente, ad esempio, la Barale aveva partecipato allo spettacolo “Se devi dire una bugia dilla grossa”. Ma uno degli aspetti che ha maggiormente colpito i fan della Barale è stato quello della sua vita privata. La Barale può vantare storie patinate, come quella con il conduttore di “Bim, bum, bam” Marco Bellavia.
Leggi anche –> Monica Bellucci, tutta la verità sulle due figlie: incredibile il padre è proprio LUI!
Leggi anche –> La Canalis, professoressa dei sogni fa venire la pelle d’oca: ipnotica e vertiginosa – FOTO
Successivamente la Barale è stata fidanzata con Gianni Sperti, con cui si è sposata nel 1998. I due però hanno divorziato appena nel 2002. Proprio in quell’anno cominciò la storia con Raz Degan, attore e modello israeliano. Si è trattato di uno dei sodalizi più conosciuti degli anni Duemila, riempiendo la cronaca rosa e segnando un’epoca dello spettacolo italiano.
Associata di recente ad altri nomi conosciuti, la Barale ha negato che il suo cuore sia occupato da qualcuno. “Sono single per scelta che è diverso che essere single per forza, e già questo è un bel regalo che ti dà la vita” ha avuto modo di commentare di recente proprio la Barale. “Non ho comunque appeso il cappello al chiodo – aveva però precisato – mi sto divertendo con quelli sbagliati in attesa di quello giusto”.