Rudy Zerbi lancia un messaggio su Instagram, l’insegnante di canto non riesce a trattenere la dolcezza che è in lui. I dettagli.
Rudy Zerbi è da tutti conosciuto per essere uno degli insegnanti di “Amici”. Il più burbero, il più esigente che quando vuole però sa essere buono e dolce. Sa come attirare l’attenzione dei suoi allievi ed è sempre pronto a dire la sua.
Molto attivo sotto ogni punto di vista, non perde occasione di interagire con il web che lo segue. Oggi su Instagram ha lanciato un messaggio speciale che è già diventato virale. Ecco di cosa si tratta.
Seguito da due milioni di follower, Rudy Zerbi oggi è stato ospite di un evento a Cremona dove una ragazza ha raccontato la sua storia toccante.
Così per l’occasione, l’insegnante ha pubblicato un video dove ha poi riportato un messaggio, diventato virale. Ha scritto che
18 anni, solo 18 anni. Così tanto da trasmettere, da ricordare a tutti noi. Quando sento dire che i “giovani di oggi sono peggio di quelli di anni fa” mi incavolo sempre perché penso che non sia vero. Penso che le mele buone e quelle marce ci siano oggi così come c’erano venti, trenta o quarant’anni fa. Grazie a @igcremona per quello che fa per il mondo dei ragazzi e a tutte le anime belle che ho incontrato questa mattina.
In molti hanno risposto a Rudy, tra questi qualcuno ha scritto che
Grazie Rudy per averci fatto condividere questo momento, condivido pienamente il tuo pensiero e questo mi rende orgogliosa di quella che oggi viene chiamata generazione Z . Qualcosa di positivo sta bollendo nel pentolone del mondo per un futuro il loro spero migliore sotto molteplici aspetti.
LEGGI ANCHE>>Sara Croce, la scollatura sul retro è da censura:, il vestito scivola giù: incantevole – FOTO
LEGGI ANCHE>>Richard Gere è disperato, un volto politico lo stronca definitivamente: di chi si tratta
Ancora una volta Rudy Zerbi è riuscito ad arrivare nel cuore delle persone, con classe ed carisma ha toccato uno dei temi più discussi degli ultimi tempi.