Vanessa Incontrada sorprende i fan con uno scatto mozzafiato, sdraiata sul letto sfoggia tutta la sua sensualità: che spettacolo.
Attualmente è impegnata nella conduzione di “Striscia la notizia” e insieme al suo collega Alessandro Siano sta riscontrando molto successo. Stiamo parlando di Vanessa Incontrada, la presentatrice che tutti conoscono per essere stata la star di “Zelig” qualche anno fa e per essere tornata al centro del mirino alcuni mesi, quando ha posato per Vanity Fair senza veli e filtri.
Amata e ammirata dal pubblico italiano, la Incontrada non perde occasione di pubblicare scatti mozzafiato sui social dove sfoggia i suoi lati migliori.
Seguita da quasi due milioni e mezzo di follower, Vanessa Incontrada continua a stupire i fan con le sue foto strepitose. Passano gli anni ma la sua bellezza resta immutata. Naturale e semplice, non ha bisogno di filtri per apparire.
L’ultimo post è già diventato virale. La conduttrice sfoggia una posa mozzafiato: sdraiata sul letto, indossa solo una camicia che la rende ancora più sensuale. I capelli sono sciolti e il sorriso non manca mai. Piedi nudi, tatuaggio in vista. Poi scrive che
Esprimi un desiderio Vanessa
Lo fa rivolgendo lo sguardo da una parte. I fan sono impazziti nel vederla così. Nell’ultimo periodo, Vanessa Incontrada è stata al centro del mirino per aver posato per Vanity Fair senza veli.
In tanti, quando è uscita la copertina, non hanno fatto altro che criticarla per le sue forme prorompenti che non rispecchiano i canoni di bellezza imposti dalla società. Ma il suo intento era proprio questo: andare controcorrente per far capire qual fosse la vera bellezza.
LEGGI ANCHE>>Iva Zanicchi galvanizza i fan: “Vi accontento su tutto, fatevi avanti…”. Il VIDEO esclusivo
LEGGI ANCHE>>Patrizia Caselli, il retroscena speciale sull’uomo dei sogni: nessuno se lo aspettava
Nonostante tutto, la Incontrada ha continuato per la sua strada ed ha portato avanti i suoi obiettivi e pensieri. Oggi è una tra le più seguite e amate dal pubblico che non perde occasione di sostenerla e supportarla.