Elisabetta Gregoraci, gambe in primo piano e gonna praticamente inguinale, uno spacco che accende i fan di Instagram: la showgirl calabrese incanta.
A gennaio, compirà 42 anni, ma se non lo sapessimo non ce ne accorgeremmo di certo. La bellezza di Elisabetta Gregoraci è senza tempo e non è mai banale.
La showgirl calabrese è uno dei volti più noti e affascinanti della televisione italiana. La sua eleganza e sensualità mediterranee non passano mai inosservate né di moda e ce ne accorgiamo sul suo profilo Instagram, davvero seguitissimo.
Quasi due milioni di followers per lei, che negli anni è diventata una vera e propria icona. Presenza costante delle cronache di gossip, anche se ultimamente ha cercato di sottrarsi a questo ruolo, infastidita dai continui tentativi di intromissione dei paparazzi nella sua vita privata.
Si è parlato più volte di riavvicinamenti con Flavio Briatore, poi di eventuali nuove storie. Lei stessa ci ha dato un taglio spiegando esplicitamente: “Quando nella mia vita sentimentale ci sarà qualche novità, lo saprete da me“.
Intanto, come sempre continua a regalare sul web scatti da capogiro, di fronte ai quali è difficile mantenere il sangue freddo.
Nell’ultima foto, Elisabetta è in aereo. Non sappiamo dove stia andando, ma è elegantissima e con un mazzo di fiori tra le braccia. Sorriso radioso, spiega, citando Confucio:
Ovunque tu vada, vacci con tutto il tuo cuore
Una visita ad un ammiratore segreto? Non è dato saperlo. Ciò che sappiamo, è che è più bella che mai e con un abbigliamento davvero seducente. Le gambe in primo piano, lunghissime e perfette, risaltano. E la lunghezza dell’abito, praticamente inguinale, accende la fantasia e lascia immaginare dettagli piccanti.
LEGGI ANCHE —> Bomba Ferragnez, vivono insieme ma in realtà sono in crisi: indiscrezione clamorosa
LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, arriva la ‘mazzata’ inaspettata per gli inquilini: ora è tutto più difficile!
Più in forma che mai, non ci sono altre parole per descriverla. Arrivano complimenti e like da tutte le parti dai suoi fan, sempre più innamorati.