La cantante salentina mostra tutto il suo sdegno con un video pubblicato sui social. Emma Marrone è disgustata dalla recente presa di posizione e lo comunica vigorosamente.
E’ conosciuta, oltre che per il suo grande talento, per non avere peli sulla lingua e dire sempre come la pensa e anche in questo caso non ha fatto eccezione. Emma Marrone ha mostrato tutto il suo disappunto con un video che è diventato ben presto virale e ha ottenuto un grande plauso dai fan.
Del resto, di avere un caratterino tutto pepe e avere il coraggio delle sue azioni, la cantante, salentina classe 1984, l’ha mostrato fin dagli esordi ad Amici nel 2010, che l’ha vista trionfare vincendo alla fine la manifestazione grazie alle sue doti artistiche ed umane.
Indimenticabili, poi, i suoi scontri durante le seguenti edizioni, alle quali ha partecipato in qualità di coach. Tra tutti il rapporto con Mattia Briga è quello che è rimasto maggiormente nella memoria degli spettatori. Entrambi dal carattere sanguigno, si sono spesso scontrati, pur mantenendo un rapporto di stima reciproca.
Ora, Emma dice la sua sulla recente decisione che ha lasciato senza fiato buona parte dell’Italia e che getta nello sconforto quanti pensavano che ci potesse essere speranza per un Italia più “colorata”.
Il video dell’artista pugliese è stato condiviso dalla fanpage Tik Tok emma.marrone_, e ha raggiunto in meno di 24 ore più di 30.000 like e centinaia di commenti.
@emma.marrone_Vergogna. ##ddlzan ##emmamarrone♬ suono originale – Real_brown
“L’Italia dimostra per l’ennesima volta di essere un Paese incivile” dice nella clip Emma, che visibilmente si sta trattenendo dall’usare parole ben più forti, mentre dà la sua opinione sulla decisione sconfortante raggiunta dal Senato nelle scorse ore.
Leggi anche –> Emma Marrone, la visuale dall’alto incanta: gambe bellissime e smalto accecante – FOTO
Leggi anche –> Emma Marrone, il gesto clamoroso ed inaspettato: “Silenzio Bruno”. Fan stupiti
“La legge DDL Zan è stata bloccata, mi dispiace per tutte quelle persone che non saranno protette e tutelate” continua la Marrone. “Nel 2021, anzichè fare un passo avanti, stiamo tornando nel Medioevo. Complimenti” la sua triste conclusione.