Gianluca Vacchi è sparito e non si fa vedere più: ora si è messo a fare tutt’altro

Il simpatico e danaroso instagrammer ha deciso di cominciare qualcosa di nuovo. Di certo, i numerosi follower non se lo sarebbero aspettato.

gianluca vacchi sharon fonseca
Gianluca Vacchi insieme con la moglie Sharon e la figlia Blu Jerusalema (Instagram)

Gianluca Vacchi ha avuto modo di farsi conoscere tramite il Web. Infatti, il cinquantenne bolognese, passo dopo passo, ha acquisito sempre più follower.

Il suo profilo ufficiale di Instagram, infatti, possiede dei numeri da vero influencer, dato che, nel momento in cui si scrive, conta bellezza di 21 milioni di follower.

Comunque sia, non si occupa soltanto di questo, perché offline è un imprenditore che si diletta anche con la musica.

Famoso per il suo stile di vita sfarzoso e per il suo continuo sfoggio ostentato di ricchezza, Gianluca è anche apprezzato per la sua proverbiale simpatia e leggerezza, al grido di Enjoy.

Motto che tra l’altro è anche poi diventato il titolo di un libro e best-seller. Ma, come tutti gli instagrammer che si rispettino, Vacchi ci ha mostrato anche la sua favolosa famiglia.

Per la precisione la suddetta è composta da Sharon Fonseca, bellissima modella di origine venezuelana e la piccola Blu Jerusalema, nata soltanto l’anno scorso.

Comunque sia, il tatuato papà è sempre ricco di nuove idee imprenditoriali. E, proprio in questo periodo, pare che abbia deciso di iniziare un’ennesima attività.

La nuova attività del ricco influencer

Di certo, i numerosi fans non si sarebbero di certo aspettati questa sua decisione che, in effetti, è piuttosto originale. Ma, Vacchi sembra proprio determinato a metterla in pratica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi)

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker scatenata ai fornelli: Mi hanno chiesto di farlo

In realtà, però, il progetto non è partito prettamente da lui, bensì da un gruppo di ragazzi che gliel’hanno proposto.

E, da quello che è stato riportato, Gianluca ha colto subito la palla al balzo, considerandola un’opportunità con del grande potenziale.

L’ambito è quello del food e il cibo in questione non è prettamente tipico del Bel Paese. Per la precisione, si tratta di una catena che vende kebab denominata Kebhouze.

In effetti, il panino super farcito e appetitoso è un piatto di origine turca che da qualche anno a questa parte si è capillarmente diffuso anche in Italia, incontrando l’apprezzamento sia dei giovani che dei meno giovani.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni racconta il suo dramma: Difficile vederla così

Così, Vacchi si è già dato molto da fare anche su questo fronte e sembra che i primi locali che apriranno nei confini italici verso Dicembre si troveranno a Roma e a Milano.

Gestione cookie